Alessandra Amoroso e il nuovo brano “Piuma”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-05

Dal 7 aprile 2021, riascolteremo la cantante salentina, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso con un nuovo brano intitolato “Piuma”. “Piuma” è questo il nome del nuovo brano dell’ex studentessa della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show di Canale 5. Alessandra Amoroso torna con un nuovo pezzo che …

article-post

Dal 7 aprile 2021, riascolteremo la cantante salentina, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso con un nuovo brano intitolato “Piuma”.

Alessandra Amoroso e il nuovo brano "Piuma"

Piuma” è questo il nome del nuovo brano dell’ex studentessa della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show di Canale 5. Alessandra Amoroso torna con un nuovo pezzo che arriva dopo  due anni dal suo ultimo singolo “Forza e coraggio“, uscito a fine marzo 2019 e dopo il grande successo dei due brani con il gruppo musicale, i BoomdabashMambo Salentino” e “Karaoke”, entrambi grandi hit del periodo estivo dell’anno in cui sono uscite e dopo il singolo “Pezzo di cuore“, insieme ad un’altra cantante salentina e anche lei ex studentessa del programma di Maria De Filippi, Emma Marrone, brano che è stato certificato come disco d’oro.

Alessandra Amoroso e il nuovo brano "Piuma"

Sono già diversi giorni che Alessandra Amoroso anticipa sui social, alcune informazioni riguardanti il suo nuovo brano “Piuma”, prima il foglio con su scritto il testo della canzone, poi un evento legato al lancio del singolo ed infine oggi, 5 aprile 2021, è stata rivelata la data di uscita, il brano dell’Amoroso, uscirà mercoledì 7 aprile 2021, la cantante salentina lo ha rivelato, anticipando una parte del brano, cantandolo e difatti sui social possiamo ascoltarla mentre canta alcune strofe del pezzo: “Non c’è niente da capire / provo a sfilare le spine / e l’aria come bollicine / sospesa / Sono così a fuoco adesso e quello che non ho detto in fondo non è andato perso”. Un grande periodo per la carriera di Alessandra Amoroso, nonostante questo nuovo brano esca solo due anni dopo dall’ultimo, come abbiamo detto prima, la cantante ha continuato a prendere parte a progetti musicali che si sono rivelati dei veri e propri successi, basti pensare ai due brani in collaborazione con i Boomdabash, che sono rimasti in classifica per diverse settimane. Ora, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Alessandra Amoroso per questo suo nuovo brano che uscirà nei prossimi giorni.

Ecco il post di Alessandra Amoroso dove rivela un pezzo del suo nuovo brano “Piuma”.

 

Potrebbe interessarti anche