Alessandro Calabrese rifiuta trono e Isola

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-24

Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di U e D: “Ho rifiutato trono e Isola dei Famosi” L’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese ha rifiutato il trono: “Mi infastidisce molto essere paragonato alle persone che hanno partecipato ai reality. Io non c’entro nulla con loro, sono una persona completamente diversa. Io non mi vendo, …

article-post

Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di U e D: “Ho rifiutato trono e Isola dei Famosi”

L’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese ha rifiutato il trono: “Mi infastidisce molto essere paragonato alle persone che hanno partecipato ai reality. Io non c’entro nulla con loro, sono una persona completamente diversa. Io non mi vendo, dico quello che penso, non ho un personaggio televisivo.

Anche l’ esperienza del Grande Fratello non è stata una delle migliori: “La prima domanda che mi hanno fatto appena uscito dal Grande Fratello è stata: ‘da anonimo a personaggio televisivo’ e io ho risposto: no, da personaggio che ero prima, a idiota del Grande Fratello, il passaggio è diversoNon mi sono goduto la permanenza nella casa, ma sono stato male per 3 mesi, da quando la produzione ha deciso di fare entrare nella casa la mia ex fidanzata Lidia Vella, che era praticamente il mio unico punto debole”.

Molto probabilmente il ragazzo avrebbe vinto l’ edizione del Gf se non ci fosse stata la presenza della sua ex fidanzata che lo ha reso fragile.

 

Potrebbe interessarti anche