Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di Uomini e Donne sono genitori per la terza volta: Benvenuto Mattia!

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-07-18

Nella notte tra lunedì e martedì 18 luglio, Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha dato alla luce il suo terzo figlio Negli ultimi giorni, la mancanza di presenza sui social da parte di Alessia Cammarota ha suscitato ansia tra i suoi follower, desiderosi di conoscere il piccolo Mattia. Di solito, la futura …

article-post

Nella notte tra lunedì e martedì 18 luglio, Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha dato alla luce il suo terzo figlio

Negli ultimi giorni, la mancanza di presenza sui social da parte di Alessia Cammarota ha suscitato ansia tra i suoi follower, desiderosi di conoscere il piccolo Mattia. Di solito, la futura mamma riusciva a tranquillizzare i suoi seguaci con delle storie pubblicate regolarmente.

Tuttavia, questa volta è stato diverso. Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori per la terza volta, con la nascita di Mattia nella notte tra lunedì e martedì 18 luglio.

Attraverso una storia su Instagram, i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno annunciato l’arrivo del loro terzo figlio. Questo è un piccolo miracolo per la coppia, considerando i momenti difficili che hanno affrontato a seguito della perdita del bambino che Alessia portava in grembo alcuni anni fa, e i conseguenti problemi di salute che lei ha dovuto affrontare.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sul parto. I due genitori hanno semplicemente condiviso una foto complice dal letto di ospedale, dove Alessia si trova ricoverata dopo aver dato alla luce Mattia. Mattia diventa così il fratellino minore di Niccolò e Leonardo.

È una bellissima notizia e auguriamo il meglio ad Alessia, Aldo e ai loro tre figli in questa nuova fase della loro vita insieme.

Potrebbe interessarti anche