Alessia Marcuzzi e la (presunta) relazione con Stefano De Martino: “Non mi è consentito parlare”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-28

Alessia Marcuzzi si racconta in una lunga intervista Alessia Marcuzzi si è aperta in una lunga intervista a Repubblica, affrontando vari temi riguardanti sia la sua carriera che la sua vita privata. Durante la conversazione, ha ammesso di essere ferita dal gossip e dalle notizie assurde che circolano su di lei. Chi lavora con lei …

article-post

Alessia Marcuzzi si racconta in una lunga intervista

Alessia Marcuzzi si è aperta in una lunga intervista a Repubblica, affrontando vari temi riguardanti sia la sua carriera che la sua vita privata. Durante la conversazione, ha ammesso di essere ferita dal gossip e dalle notizie assurde che circolano su di lei. Chi lavora con lei le ha proibito di rispondere alle indiscrezioni, ma la sua natura passionale rende difficile per lei trattenersi. Ha spiegato il motivo per cui ha rifiutato l’invito a Belve di Francesca Fagnani, sentendo il bisogno di proteggersi da tutto ciò. Nonostante abbia tentato di chiarire una recente vicenda con un tweet, il messaggio è stato rimosso su suggerimento del suo staff, che le ha consigliato di mantenere un profilo basso.

Recentemente, Alessia Marcuzzi è stata nuovamente oggetto di chiacchiere a causa del suo incontro con Stefano De Martino alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai. La “vicinanza” tra i due durante l’evento ha scatenato ulteriori discussioni, dato che in passato erano circolate voci su un presunto flirt tra loro, voci che erano state però smentite. Inizialmente, la conduttrice aveva deciso di intervenire sulla questione con un tweet, cercando di spiegare la verità, ma ha poi preferito tacere, seguendo il consiglio delle persone a lei vicine che le hanno suggerito di evitare ulteriori polemiche.

Oltre alle voci di gossip, Alessia Marcuzzi ha anche espresso il suo disappunto riguardo ai giudizi sulle sue scelte di vita. In particolare, non capisce perché le critiche sono così pesanti quando riguardano una donna, come lei, che ha fatto scelte riguardanti la sua vita personale, mentre quando un uomo ha figli da diverse donne, ciò sembra essere più accettato. Ha chiarito che non intende giustificare le sue scelte personali a nessuno e ritiene ingiusto dover dare spiegazioni sul suo modo di essere donna.

Potrebbe interessarti anche