Alex Belli approda a ‘La Pupa e il secchione’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-07

Alex Belli approda a ‘La Pupa e il secchione’: “Non è possibile, Alex, anche qui…!” replica la Sorgè Alex Belli ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip, è approdato al reality di Barbara D’Urso de ‘La Pupa ed il Secchione e Viceversa’. L’attore 38enne per una sera è stato ospite al Reality di Italia 1, invitato …

article-post

Alex Belli approda a ‘La Pupa e il secchione’: “Non è possibile, Alex, anche qui…!” replica la Sorgè

Alex Belli ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip, è approdato al reality di Barbara D’Urso de ‘La Pupa ed il Secchione e Viceversa’.

L’attore 38enne per una sera è stato ospite al Reality di Italia 1, invitato da Barbara D’Urso per una notte a fare il ‘Pupo’, la sua presenza era già chiacchierata negli ultimi tempi, ma non si avevano ne conferme ne smentite fino a ieri sera.

Soleil Sorgè  partecipa al programma come giurata insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia.
Il Rapporto tra Soleil ed Alex nasce all’interno della Casa Rossa, quando l’amicizia tra i due viene chiamata ‘Artistica’, Belli sposato con la modella Delia Duran, ha approcciato con la bella influencer italo americana in modo sempre molto ambiguo, dichiarando di avere un rapporto aperto con la moglie.

Tra abbracci e dissapori tra la Sorgè e Belli all’interno della Casa Rossa è nato un rapporto di amore ed odio, nel momento in cui l’ex attore di centovetrine è comparso in studio dalla D’Urso sule note della canzone ‘Chimica’ pezzo cantato dalla Rettore e Ditonellapiaga a Sanremo 2022, Soleil si è coperta il volto e Federico Fashion Style in quel momento ha pensato di aiutarla ad uscire dallo studio per un attimo.

Belli non vedendo ‘L’amica artistica’ in studio ha replicato: “Sole, dove ti sei cacciata?”.

Una volta rientrata la Sorgè replica: “Non è possibile, Alex Belli , anche qui…!”.

Federico Fashion Style a questo punto si alza e se ne va, è noto che non ami molto Belli.

Dayane Mello attacca Alex Belli

Dayane Mello amica della Sorgè e presentatrice del programma in streaming Pupa Party, ha voluto intervenire in difesa di Soleil in questo modo:  “Mi rifiuto, basta. Ma non voglio vederlo questo. Ragazzi guardate anche Soleil come reagisce. No, io non ce la faccio a commentare questo. Io me ne vado via, ciao. Cioè mi rifiuto, come amica di Sole. Lui l’ha umiliata l’ultima volta. Non mi piace, basta, ma perché?!”.

La risposte Di Alex Belli alla Mello

Belli a queste parole non si è fatto intimidire rispondendo altrettanto duramente: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”.

La Mello a queste parole ribatte bruscamente: “Sono indignata per il comportamento di una persona che, in nome della fama nascondono la verità. Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama. Allora perché non parli della realtà? Prova ad essere più trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi è avere la libertà di essere sé stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non è giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!” .

Potrebbe interessarti anche