Alex belli svela il colpo di scena per Delia Duran

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-11

Alex belli svela il colpo di scena per Delia Duran, ma lei non sembra entusiasta   Alex Belli recentemente ha annunciato sia sui social che al Grande Fratello Vip 6, una sorpresa per Delia definita da lui: il colpo si scena. Sembra che questo triangolo amoroso Sorgè/Belli/Duran, molto tormentato stia giungendo al termite con il …

article-post

Alex belli svela il colpo di scena per Delia Duran, ma lei non sembra entusiasta

 

Alex Belli recentemente ha annunciato sia sui social che al Grande Fratello Vip 6, una sorpresa per Delia definita da lui: il colpo si scena.
Sembra che questo triangolo amoroso Sorgè/Belli/Duran, molto tormentato stia giungendo al termite con il Reality in procinto di terminare con il gran finale. Belli sembra aver scelto Delia, a dare la conferma della sua decisione è arrivata dalla stories di Instagram, nei video pubblicati si vede una persona che sta guidando un aereo leggero (si suppone non sia lui), ed un altro video che riprende una scritta a terra: “Delia sei l’unica donna della mia vita. Alex”.

Ma questo colpo di scena in realtà è stato anticipato da Soleil Sorgè in una lettera, l’influencer italo-americana aveva preannunciato il gesto di Alex, all’interno di Cinecittà dove si sta già mormorando che Belli rientrerà in scena all’interno della Casa Rossa, e anche in questo caso la ragazza non sembra stupita di ciò. Questa ‘sceneggiata’ a detta da molti, crea dubbi su tutta la veridicità della situazione, molti sostengono sia un copione scritto, complice ovviamente tutti e tre, anche se Soleil sostiene di essere caduta vittima del loro gioco, avrà il sentore che questa farsa sia pronta ad esplodere?

Alessandro Basciano dopo il messaggio di Alex per Delia, ha deriso l’attore leggendo la frase aggiungendo: “Te l’ha mandato, te lo giuro. Eh che carino, adesso torna. Ma dai, no! Colpo di scena!”, Sophie Codegoni ha sottolineato il suo pensiero, aspettandosi un gesto prima della fine del reality show il 14 Marzo 2022. Delia Duran non ha accolto in modo positivo questo gesto, anche se Alex sembra averla scelta, Alessandro Basciano ha sottolineato il poco entusiasmo della ragazza, Manila Nazzaro si è avvicinata chiedendole se fosse felice.
delia risponde alla Nazzaro: “Non voglio stare qui a fare lo show. Non capisco. Non basta soltanto un aereo”,  Manila fa notare che potrebbe essere un primo passo verso una riconciliazione.

Potrebbe interessarti anche