Gossip News Italia

Alex Nuccetelli : la verità sui tradimenti di Ilary e Totti

Condividi:

Alex Nuccetelli ex marito di Antonella Mosetti e migliore amico di Francesco Totti, parla del Totti-Blasi gate.

Alex Nuccetelli, migliore amico di Totti, parla dopo l’intervista che Totti ha rilasciato al Corriere della Sera che è stata una vera bomba mediatica. Il Pupone senza troppi giri di parole ha accusato la moglie di averlo tradito ed ha dichiarato di aver trovato dei messaggi sbirciando sul cellulare di lei. Di questo ha quindi parlato il fidato amico da anni Alex Nuccetelli a I Fatti Vostri. Secondo appunto il grande amico di Francesco, tutto sarebbe iniziato circa un anno e mezzo fa.

Alex Nuccetelli : la verità sui tradimenti di Ilary e Totti
Alex Nuccetelli : la verità sui tradimenti di Ilary e Totti

“Quando è iniziata questa cosa? Posso riscontrare che Francesco un anno e mezzo fa ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia. Lui con noi amici ha sempre parlato benissimo della famiglia. Ci diceva ‘sentiamo ila, vediamo Ila che dice, adesso parlo con Ila’.

Alex Nuccetelli : la verità sui tradimenti di Ilary e Totti
Alex Nuccetelli : la verità sui tradimenti di Ilary e Totti

Quanto Totti ha scoperto i messaggi di Ilary? Un anno e mezzo fa io ero in trattativa per L’Isola dei Famosi e quindi mi sentivo spesso con lui. Sono stato preso in quattro reality e poi scartato nelle fasi finali, con delle scuse assurde. Io mi sentivo spesso con lui e ha avuto un cambiamento in quel periodo.

E sappi che parlo benissimo di lui, ma avere questa amicizia a me ha precluso tutto. Non a caso sono in Rai, non potrò mai essere in Mediaset. La dignità e l’amicizia prima di tutto.La storia con Noemi è iniziata quest’anno. Lei mi ha detto ‘non starò mai con una persona sposata’. Quindi no, non è iniziata prima. Lui ha trovato una rinascita. Francesco ha conosciuto Noemi in Sardegna ad un evento, ma lui era con Ilary”.

Alex Nuccetelli: “Come ho fatto conoscere Ilary e Francesco”.

“Le voci sulla coppia sono state tante. Io ho sentito tutto su di lui. Tanto su di lui e tanto su di lei. Poi mi faccio una mia idea personale che va oltre le voci. Io ero amico di entrambi, non solo di lui. Lei era del mio stesso quartiere. Da ragazza stava sempre nei miei contesti e la sorella lavorava per me, faceva la pr. Per quanto riguarda lui dovete sapere che a parte la grandezza del personaggio c’è una persona davvero molto umile. Ho la fortuna di conoscerlo come amico e sono fiero.

Alex Nuccetelli : la verità sui tradimenti di Ilary e Totti
Alex Nuccetelli : la verità sui tradimenti di Ilary e Totti

Io li ho fatti incontrare durante una serata semplice. Giocavamo a biliardino e c’era Passaparola in tv. Lui guardò la tv e disse ‘mamma mia quanto me piace sta letterina de Roma’. Io lo guardai e gli dissi che era una mia grande amica e che lì con noi c’era sua sorella. Il giorno dopo chiamai Ilary e le dissi tutto. Lei mi disse ‘Ale la categoria dei calciatori non mi interessa e sono stra innamorata e convivo a Milano’. Così capì che sarebbe stato difficile.

Organizzai un incontro in un pub gestito da uno dei Ragazzi Italiani. Poi nello stesso tempo il compagno di lei si comportò male e uscì di nascosto con una nota ragazza con cui sono uscito anche io. – ha detto ancora Alex Nuccetelli – Da lì io feci avvicinare sempre di più Ilary e Francesco. Dopo due mesi dal primo incontro si rividero”.

Condividi:

Lascia una risposta