Alex Nuccetelli non parteciperà a ‘L’isola dei Famosi’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-24

Noemi Bocchi è amica di Alex il suo nome in questi giorni è stato collegato a Francesco Totti Alex Nuccetelli imprenditore romano ex marito della bella showgirl Antonella Mosetti, era candidato per partecipare al programma de ‘L’isola dei Famosi’ che inizierà a marzo su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, ma qualcosa non …

article-post

Noemi Bocchi è amica di Alex il suo nome in questi giorni è stato collegato a Francesco Totti

Alex Nuccetelli imprenditore romano ex marito della bella showgirl Antonella Mosetti, era candidato per partecipare al programma de ‘L’isola dei Famosi’ che inizierà a marzo su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, ma qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. Biccy ha contattato l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ chiedendo spiegazioni sulle sue decisioni nei riguardi del Reality show.

“Vengo usato come specchietto per allodole e la cosa mi lusinga abbastanza non sentendomi così importante a livello televisivo. Da due anni a questa parte, sistematicamente, il mio nome compare nella lista dei papabili concorrenti di ogni reality”.

Continuando dice: “Quest’anno col mio preparatore, abbiamo fatto una valutazione ed abbiamo concordato che la mia fisicità non mi permetterebbe di fare un’avventura del genere“. Biccy insinua che il nome in qualche modo sia stato volutamente escluso.

“Ci sono sempre delle problematiche dettate da qualcosa. Quest’anno per una mia eventuale partecipazione, erano d’accordo: altissima suprema presidenza, conduttrice ed autori. Però qualche dirigente Mediaset desta sempre delle perplessità e mi vengono additati problemi di passato burrascoso, ma in realtà ho la fedina penale limpidissima”.

Secondo l’indiscrezione di Dagospia di qualche giorno fa riguardante la coppia Francesco Totti ed Ilary Blasi, il suo nome era stato citato in quanto l’articolo riportava che fosse stato lui a presentare Noemi Bocchi all’ex capitano della Roma, a questo ha commentando: “Francesco conosce tutti. Noemi è una tifosa romanista, poi ci sono le foto che li ritraggono vicini allo stadio, anche se a diverse poltroncine di distanza, ma non li ho fatti incontrare io personalmente“.
Biccy chiede all’imprenditore: “Con la decisione di non fare L’Isola dei Famosi c’entra qualcosa Noemi Bocchi?”.

Alex risponde: “La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi. Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto‘, perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo. Per me è un motivo di orgoglio. Questa opinione l’hanno anche gli autori in realtà e sono ben visto pure dal super Presidente, che ha avuto modo di conoscermi in Costa”
conclude dicendo: “A questo punto è un mistero che non sa sciogliere neanche un addetto ai lavori. Lo stesso capo progetto l’anno scorso mi ha detto ‘mi hai convinto!’. Ero candidato anche quest’anno al Grande Fratello, ma Ilary mi ha cercato per ‘L’Isola dei Famosi’ ed Alfonso mi ha detto che ero blindato per L’Isola. Ma purtroppo c’è un capo Mediaset, ma non il Presidente, che ha delle perplessità nei miei riguardi ed ha sicuramente qualcuno che fa pressioni negative nei miei confronti”.

Potrebbe interessarti anche