Alfonso signorini: ‘’rapporto clandestino tra Belen Rodriguez e Andrea Damante’’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-30

Le ultime indiscrezioni parlano del fatto che il dj Andrea Damante e la showgirl Belen Rodriguez in passato abbiano avuto una storia Andrea Damante pare che stia frequentando Chiara Montemurro, ma è stato fidanzato per qualche anno con Giulia De Lellis che attualmente sta insieme al pilota Andrea Iannone, ex fidanzato della showgirl argentina Belen …

article-post

Le ultime indiscrezioni parlano del fatto che il dj Andrea Damante e la showgirl Belen Rodriguez in passato abbiano avuto una storia

Andrea Damante pare che stia frequentando Chiara Montemurro, ma è stato fidanzato per qualche anno con Giulia De Lellis che attualmente sta insieme al pilota Andrea Iannone, ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, che è tornata insieme al suo ex marito, il ballerino e ora presentatore Stefano De Martino, con il quale ha un figlio di sei anni, Santiago.

Sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini si parla di una relazione clandestina avvenuta tra l’ex tronista di Uomini e donne e la showgirl, circa un anno e mezzo fa. In quel periodo Belen era fidanzata con Iannone mentre Damante stava con Giulia De Lellis. La storia di questo flirt sarebbe rimasta segreta fino ad oggi che spunta nelle pagine del settimanale di Signorini.

In un’intervista della De Lellis di qualche tempo fa parla del fatto che tra lei e Iannone in passato c’era stato un gioco di sguardi. Il pilota è stato con Belen per tre anni, fino allo scorso ottobre e quest’estate si è messo insieme a Giulia. Queste ultime rivelazioni fanno presupporre che la storia tra l’ex di Belen e l’ex di Damante sia una ripicca che hanno voluto fare ai due in seguito a questo flirt clandestino.

Sembra che il dj stia voltando pagina con la Montemurro e che Belen abbia ritrovato la felicità con l’ex marito Stefano. Dovremmo aspettarci altri colpi di scena in questa telenovela argentina?

 

Potrebbe interessarti anche