Alfonso Signorini risponde alle accuse

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-29

Alfonso Signorini risponde alle accuse: “Francesco Monte raccomandato? non lo conosco!” In questi giorni, Striscia la Notizia non fa altro che parlare di Francesco Monte, affermando che è raccomandato e ha spesso barato durante i reality. In merito alle accuse, Alfonso Signorini ha esplicitamente dichiarato di non aver fatto alcuna forma di favoritismo: ““Io mi …

article-post

Alfonso Signorini risponde alle accuse: “Francesco Monte raccomandato? non lo conosco!”

In questi giorni, Striscia la Notizia non fa altro che parlare di Francesco Monte, affermando che è raccomandato e ha spesso barato durante i reality. In merito alle accuse, Alfonso Signorini ha esplicitamente dichiarato di non aver fatto alcuna forma di favoritismo: ““Io mi faccio una risata. Come faccio a essere suo protettore? Non l’ho mai visto, non lo conosco. Non è il mio tipo perché ha le gambe a X. Anche quando stava con Cecilia non l’ho mai visto, non sono mai uscito una volta con lui. Quando è entrato nella casa gli ho detto: “Visto che non finisci mai un reality, ti auguro di finirne uno…”.

Signorini è stato “interrogato” durante la trasmissione “Cr4 La repubblica delle donne”, condotta da Piero Chiambretti su Rete Quattro. In onda sono stati mostrati gli spezzoni del satirico, in cui Signorini augura a Monte di arrivare alla fine del gioco e quella in cui lo decreta vincitore della guerra di “sederini” con altri due coinquilini contro il volere delle giudici Lory Del Santo, Jane Alexandre e Lisa Fusco.

 

Potrebbe interessarti anche