Alfonso Signorini scatena polemiche per una frase sull’aborto

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-17

La Società Endemol prende le distanze dalle parole di Signorini Negli ultimi giorni si è alimentata una forte polemica nei confronti di Alfonso Signorini, la polemica è partita dalla diretta del Grande Fratello di lunedì 15 novembre su Canale 5. Durante uno scambio di battute con Giucas Casella, Signorini ha pronunciato una frase forte in …

article-post

La Società Endemol prende le distanze dalle parole di Signorini

Negli ultimi giorni si è alimentata una forte polemica nei confronti di Alfonso Signorini, la polemica è partita dalla diretta del Grande Fratello di lunedì 15 novembre su Canale 5.
Durante uno scambio di battute con Giucas Casella, Signorini ha pronunciato una frase forte in diretta, sollevando non poche critiche e polemiche tanto da portare la società della Endemol a dissociarsi sulla sua frase.

 

Durante la serata in diretta a Giucas Casella è stato raccontato che la sua cagnolina, sia rimasta incinta (ovviamente ero uno scherzo), pur essendo una taglia molto piccola, sia rimasta incinta di un pastore maremmano.
Giucas a questa notizia ha risposto: “Potrebbe abortire, sono due cani di due taglie diverse, i cuccioli potrebbero essere troppo grandi”.
Signorini ha risposto prontamente: “Ma quale aborto! Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa”.

La società a questa frase ha diffuso questo comunicato: “Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento”.

“Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione”. “In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”.

Potrebbe interessarti anche