Amici 18 puntata di sabato 24 novembre

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-22

Amici 18: anticipazioni sulla puntata di sabato 24 novembre Il reality Amici di Maria De Filippi vede in scena alcuni cambiamenti, 19 ragazzi si sfideranno, i posti in gioco sono solamente 12. Per il canto sono stati ammessi: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. La scelta per il ballo invece è ricaduta su …

article-post

Amici 18: anticipazioni sulla puntata di sabato 24 novembre

Il reality Amici di Maria De Filippi vede in scena alcuni cambiamenti, 19 ragazzi si sfideranno, i posti in gioco sono solamente 12.

Per il canto sono stati ammessi: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. La scelta per il ballo invece è ricaduta su Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schincoe Mowgly.

In questi giorni, i ragazzi hanno iniziato le prove, in vista dell’ esibizione di sabato pomeriggio. Le anticipazioni rivelano una difficoltà nell’ aggiudicarsi la conquista del banco, solamente i più meritevoli riusciranno nell’ impresa.

Al momento i concorrenti ufficiali sono Giordana, cantante che è riuscita ad accedere nella scuola al quinto tentativo e Miguel, il ballerino Tish si è aggiudicato il terzo banco dopo un confronto tra la cantante e la ballerina Arianna.

Potrebbe interessarti anche