Amici 2021 Gaia Di Fusco eliminata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-21

Ieri è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto Gaia Di Fusco lasciare la scuola. La prima concorrente a dover abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi, è stata Gaia Di Fusco, la cantante della squadra di Arisa ha lasciato nella prima puntata …

article-post

Ieri è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto Gaia Di Fusco lasciare la scuola.

Amici 2021 Gaia Di Fusco eliminata

La prima concorrente a dover abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi, è stata Gaia Di Fusco, la cantante della squadra di Arisa ha lasciato nella prima puntata del Serale, andato in onda ieri sera su Canale 5, dopo la prima manche. La permanenza della ragazza al Serale non è durata molto, ma durante la serata si è esibita tre volte, prima con tutta la squadra nella prova corale schierata da Lorella Cuccarini per Martina Miliddi e poi per ben due volte in fase di eliminazione. Il nome di Gaia Di Fusco è stato scelto insieme a quelli di Rosa  è stato fra i tre indicati dalla squadra Zerbi-Celentano per l’eliminazione, insieme a quelli di Rosa Di Grazia e Tancredi.

Amici 2021 Gaia Di Fusco eliminata

“La fortuna a un certo punto finisce” ha commentato Rudy Zerbi dopo aver fatto il nome di Gaia Di Fusco, la quale, secondo il professore, nonostante sia intonata e canti molto bene, non regala emozioni a chi l’ascolta. Probabilmente la giuria, composta da Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino, ha concordato con Zerbi, comportando così l’abbandono del talent da parte della cantante. La conduttrice Maria De Filippi, affettuosa come sempre, ha provato a mettere Gaia a suo agio, notando che la ragazza era entrata in panico, quindi la De Filippi per sciogliere la tensione, ha affermato che la ragazza sorride sempre e le ha chiesto di raccontare l’amore che prova per il canto e per la musica.

Amici 2021 Gaia Di Fusco eliminata

Anche la cantante Arisa ed anche professore ad Amici di Maria De Filippi, ha parlato molto bene di Gaia Di Fusco, come fa con i suoi allievi sempre. Tancredi anche lui nominato, ha abbracciato la sua compagna di squadra, poiché era l’unico a poterlo fare, visto che in questi tempi di Covid, solo gli allievi che vivono insieme possono avere contatti.  Quindi la Di Fusco ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi, dicendo: “Ringrazio per l’opportunità, è stato un grande onore per me poter cantare qui. E avere a che fare con dei professionisti. Se non grazie non potrei dire nient’altro”. Rudy Zerbi in questo modo è riuscito a dimostrare che Gaia è arrivata nella fase Serale, senza avere grossi meriti, mentre Maria De Filippi l’ha elogiata, dicendo: “Carina, educata, perbene”e il giurato Stefano De Martino ha spiegato che scegliere chi eliminare, è stata una decisione molto difficile da prendere.

Potrebbe interessarti anche