Amici 22, Benedetta Vari parla di Mattia Zenzola: “Lui mi parla delle sue…”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-05

Amici 22 Benedetta Vari parla dei suoi sentimenti verso Mattia Zenzola Manca poco alla semifinale di Amici 22, in onda sabato 6 maggio su Canale 5, e Benedetta Vari si è concessa alcune riflessioni sui suoi sentimenti nei confronti del ballerino Mattia Zenzola. In un momento di bilancio e di forte emotività, la concorrente ha …

article-post

Amici 22 Benedetta Vari parla dei suoi sentimenti verso Mattia Zenzola

Manca poco alla semifinale di Amici 22, in onda sabato 6 maggio su Canale 5, e Benedetta Vari si è concessa alcune riflessioni sui suoi sentimenti nei confronti del ballerino Mattia Zenzola. In un momento di bilancio e di forte emotività, la concorrente ha deciso di fare alcune confessioni inedite sul loro rapporto.

Benedetta Vari parla di Mattia Zenzola

Nel daytime di ieri di Amici 22, i concorrenti ancora in gara al Serale hanno fatto un bilancio del loro percorso nel talent show. Tra di loro, anche Benedetta Vari ha ripercorso alcuni momenti salienti della sua esperienza nella scuola.

Tuttavia, quando ha iniziato a parlare del suo rapporto con Mattia Zenzola, le emozioni hanno preso il sopravvento e la concorrente ha faticato a trattenere le lacrime:

“Mattia è la persona più genuina che io abbia mai conosciuta nella mia vita. Lui ha una mente sana, non c’è mai malizia in quello che dice e che fa, pensa sempre al bene di ogni persona.

È il ragazzo più buono che io conosca e il più talentuoso. Gliel’ho sempre detto. Mi fa veramente male quando io lo guardo e lui mi parla delle sue insicurezze perché io non ne vedo neanche una da fuori…”.

Concludendo dice: “Io non vedo nessun difetto che lui vede in se stesso. Vorrei dargli gli occhi miei per vedersi da fuori e capire quanto è bella come persona, quante cose ha da dare e quante cose noi vediamo che lui non vede. Vorrei regalargli i miei occhi per vedersi da fuori”.

Potrebbe interessarti anche