Amici e il mistero delle canzoni di Sangiovanni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-01

Tutti i brani inediti di Sangiovanni, pubblicati durante Amici di Maria De Filippi, sono scomparsi, cosa sarà successo? Le canzoni del concorrente di Amici di Maria De Filippi, Giovanni Pietro Damian noto come Sangiovanni, sono sparite da Instagam. Difatti, se ad oggi, un utente vorrebbe pubblicare delle Instagram Stories con i brani del giovane cantante, …

article-post

Tutti i brani inediti di Sangiovanni, pubblicati durante Amici di Maria De Filippi, sono scomparsi, cosa sarà successo?

Amici e il mistero delle canzoni di Sangiovanni

Le canzoni del concorrente di Amici di Maria De Filippi, Giovanni Pietro Damian noto come Sangiovanni, sono sparite da Instagam. Difatti, se ad oggi, un utente vorrebbe pubblicare delle Instagram Stories con i brani del giovane cantante, non può farlo. Per quanto riguarda Spotify, la canzone Lady del membro della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, sta raggiungendo numeri impressionanti, tanto da essere riuscito a conquistare il Disco di Platino che il ragazzo ha dedicato a Giulia Stabile. Se su Spotify, le canzoni di Sangiovanni raggiungono bei traguardi, su Instagram, quegli stessi brani, sono spariti e tutti i fans di Giovanni Pietro Damian si chiedono come possa essere accaduta una cosa del genere. Disponibili anche sul social network, ci sono i due brani che il cantante ha pubblicato prima di partecipare al programma di Canale 5, quindi a questo punto, viene da domandarsi se la sparizione del resto delle canzoni di Sangiovanni, sia legata al talent show condotto da Maria De Filippi

Amici e il mistero delle canzoni di Sangiovanni

Riguardo le canzoni degli altri cantanti del talent Amici di Maria De Filippi, ovvero quelle di Luca Marzano alias Aka7even, Tancredi Cantù Rajnoldi e Dennis Rizzi alias Deddy ci sono tutte, mentre per quanto riguarda quelle di Sangiovanni, sono presenti solo Non + e Paranoia, brani realizzati prima di entrare nella scuola di Amici, quindi si presuppone che possa trattarsi di un bug e che nelle prossime ore possa tornare tutto alla normalità. Nelle ultime ore è toccato alle canzoni di Sangiovanni, ma è successo, nei giorni scorsi anche con i brani di un altro studente, non si trovavano più su Instagram i pezzi musicali di Deddy. Proprio per questo motivo si pensa ad un bug, poiché ad oggi i progetti di musica di Dennis Rizzi sono presenti nel catalogo musicale di Instagram. Non ci resta che attendere, le canzoni di Giovanni Pietro Damian, presto torneranno.

Potrebbe interessarti anche