Amici 2021 Anna Pettinelli ad Aka: “Sei un bambino capriccioso”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-03

Anna Pettinelli insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi, furiosa con l’allievo Aka, in merito alle critiche da lui ricevute. Anna Pettinelli, durante il daytime di Amici di Maria De Filippi, andato in onda ieri su Canale 5, ha fatto una lavata di testa al suo studente Aka7even, in quanto, quest’ultimo, dopo la …

article-post

Anna Pettinelli insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi, furiosa con l’allievo Aka, in merito alle critiche da lui ricevute.

Amici 2021 Anna Pettinelli ad Aka: "Sei un bambino capriccioso"

Anna Pettinelli, durante il daytime di Amici di Maria De Filippi, andato in onda ieri su Canale 5, ha fatto una lavata di testa al suo studente Aka7even, in quanto, quest’ultimo, dopo la scorsa puntata del Serale, non ha nascosto alcune perplessità riguardo le scelte della professoressa, le quali crede lo abbiano penalizzato.  “Questa è pazza”, aveva commentato Aka e di certo Anna Pettinelli non ha gradito i commenti del ragazzo, perciò lo ha convocato in sala prove per spiegargli le sue scelte, ma ciò che il pubblico non ha visto, è stato il rimprovero della donna al giovane. La Pettinelli ha affermato di essere furiosa per quello che ha sentito, commentando che invece di criticare lei, l’allievo avrebbe dovuto farsi un esame di coscienza.

Amici 2021 Anna Pettinelli ad Aka: "Sei un bambino capriccioso"

“Io non sono pazza, sono 40 anni che faccio questo mestiere e metto i pezzi che credo piacciano alla gente. Ho un orecchio che credo tu non abbia”, ha continuato Anna Pettinelli sentendosi addossare colpe e facendo inoltre presente ad Aka che è stato lui a scegliere i brani della scorsa puntata. Il giovane difatti, ha scelto di portare il brano Cu’mme, poiché nella giuria, c’erano due giudici napoletani. Anna non a caso, ha preferito mettere in risalto altro del suo allievo contro Sangiovanni, ma nemmeno quello è piaciuto al giovane, la professoressa continua dicendogli di avergli fatto schierare Yellow, perché è il suo pezzo più forte e se fosse stato eliminato, il pubblico non lo avrebbe ascoltato, Aka allora in merito a ciò, commenta: “Ha ragione, mi scuso. Mi scuso assolutamente”. La Pettinelli però ammette che ultimamente non le piace nulla di Luca e che ogni volta, ha una scusa pronta e nonostante venga accontentato in tutto, scarica le colpe su di lei: “L’hai scritta tu Yellow, non l’ha scritta fra cavolo da Velletri. Sei ciuccio e presuntuoso. Meno chiacchiere, meno lamentarsi. Hai 20 anni, hai questa di occasione. […] Sei osservato minuto per minuto e sei quello che rompe, che si lamenta continuamente. Ti lamenti di tutto. Tu hai scelto questi pezzi” commenta Anna Pettinelli.

Amici 2021 Anna Pettinelli ad Aka: "Sei un bambino capriccioso"

La professoressa gli consiglia di sfruttare la vetrina di Amici di Maria De Filippi e di usare tutte le armi che ha, altrimenti non arriverà in finale, aggiungendo che però deve fidarsi di lei: “Sei un bambino capriccioso, Luca! Sei andato avanti per mezzora a lamentarti con tutti gli altri. Tappa quella cavolo di bocca, usala per cantare non per lamentarti. […] Vorrei dirti una cosa. Quando Rudy ha detto che le tue barre rispetto a quelle di Sangiovanni erano bruttine… aveva ragione!”. La donna conclude dicendo al ragazzo che quando scrive deve concentrarsi di più e aggiunge: “Ciuccio e presuntuoso, va a studiare. Abbiamo perso già troppo tempo”, concludendo così il loro confronto.

Potrebbe interessarti anche