Andrea Cerioli si è invaghito di Elisa Isoardi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-11

Nelle ultime ore, circola un’indiscrezione su due naufraghi de L’isola dei famosi, pare che Andrea Cerioli si sia invaghito di Elisa Isoardi. L’ex volto noto di Uomini e Donne, ora naufrago de L’isola dei Famosi, Andrea Cerioli, pare si sia invaghito di una delle naufraghe, Elisa Isoardi, questa è la notizia che circola nelle ultime …

article-post

Nelle ultime ore, circola un’indiscrezione su due naufraghi de L’isola dei famosi, pare che Andrea Cerioli si sia invaghito di Elisa Isoardi.

Andrea Cerioli si è invaghito di Elisa Isoardi?

L’ex volto noto di Uomini e Donne, ora naufrago de L’isola dei Famosi, Andrea Cerioli, pare si sia invaghito di una delle naufraghe, Elisa Isoardi, questa è la notizia che circola nelle ultime ore sul web. “Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi” ha dichairato Miryea Stabile, altra concorrente del reality condotto di Ilary Blasi. I due diretti interessati, nella scorsa puntata si sono scontrati al televoto e la Isoardi, dopo aver perso, è approdata su Playa Esperanza insieme alla Stabile e Vera Gemma, mentre Cerioli è rimasto con il resto del gruppo.

Andrea Cerioli si è invaghito di Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma, trovandosi da sole su Playa Esperanza, hanno iniziato ad analizzare il comportamento del resto del gruppo e Miryea ha svelato ad Elisa qualcosa riguardo l’ex volto di Uomini e Donne: “Secondo me Andrea si era invaghito di te perché vedevo che ti seguiva un po’. C’è un certo feeling tra voi due. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui” ha commentato la Stabile, considerando però, che Andrea è legato sentimentalmente ad Arianna Cirrincione, conosciuta nel programma condotto da Maria De Filippi, con cui ha un forte legame, tanto che prima di partire per l’Honduras, il ragazzo su Instagram, aveva espresso il desiderio di diventare padre: “Diventare papà è il mio più grande sogno. Io ho 31 anni, lei ne ha 26 e gliel’ho detto apertamente: quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre” aveva commentato Cerioli.

Andrea Cerioli si è invaghito di Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi  non ha dato molto retta alla parole di Miryea Stabile, continuando a concentrarsi sull’analisi del comportamento degli altri naufraghi, i quali non sanno che le tre, che credono eliminate, in realtà sono ancora in gara e sono situate su un’altra isola. Le tre naufraghe continuano la loro analisi ed in merito agli altri concorrenti, affermano che: “Awed è un parac**o, Gilles è un finto perbenista, la Lodo ho avuto poco tempo per passare insieme a lei. Angela secondo me gioca nel suo ruolo di finta buona”, infine Vera Gemma spiega ad Elisa Isoardi che il gruppo l’ha sempre temuta e aggiunge: “Loro non ti hanno mai voluto bene, ti temono, ti si arruffianano”, ma Elisa ha concluso, dicendo: “Attenzione, è entrata la Kostner, che non è stupida e cretina come la Isoardi”. Ora non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno queste deduzioni da parte della Stabile su Cerioli ed Elisa e soprattutto, aspettare un commento in merito dalla fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione che ha spesso dichiarato di essere molto gelosa.

Potrebbe interessarti anche