Andrea Damante e Nicole Mazzocato, amore o amicizia?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-08

Andrea Damante e Nicole Mazzocato si frequentano ancora, i due sono stati beccati insieme nuovamente Il Dama in questo periodo è al centro del gossip più che mai, prima riguardo il libro di Giulia De Lellis, poi riguardo la storia avuta in passato con Belen Rodriguez ed infine per i suoi flirt, uno dei quali …

article-post

Andrea Damante e Nicole Mazzocato si frequentano ancora, i due sono stati beccati insieme nuovamente

Il Dama in questo periodo è al centro del gossip più che mai, prima riguardo il libro di Giulia De Lellis, poi riguardo la storia avuta in passato con Belen Rodriguez ed infine per i suoi flirt, uno dei quali con Nicole Mazzocato.

Anche Nicole come Andrea è stata protagonista di “Uomini e donne“, i due spesso visti insieme hanno parlato di una semplice amicizia, ma l’ex fidanzato della Mazzocato, Fabio Colloricchio ha improvvisamente rimosso tutte le foto con la ragazza, gesto che ha dato da pensare.

I due sono stati visti insieme anche questa notte. Il dj era in una discoteca di Milano con degli amici tra i quali c’era anche Nicole, a dimostrarlo sono proprio delle stories di Instagram del Dama.

Andrea Damante e Nicole Mazzocato, amore o amicizia?
Andrea Damante e Nicole Mazzocato, amore o amicizia?

Resta da capire se tra i due ci sia davvero un’amicizia oppure qualcosa di più.

 

Potrebbe interessarti anche