Andrea Zenga e Dayane Mello si baciano nella casa del GFVIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-27

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo Giulia e Pierpaolo anche altri concorrenti si baciano. Con la serata cinema in programma, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli approfittano per scambiarsi abbracci e dolci coccole, una volta concluso il film, i vipponi si preparano per la notte e i due approfittano ancora nella zona beauty per scambiarsi …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo Giulia e Pierpaolo anche altri concorrenti si baciano.

Andrea Zenga E Dayane Mello Si Baciano Nella Casa Del Gfvip

Con la serata cinema in programma, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli approfittano per scambiarsi abbracci e dolci coccole, una volta concluso il film, i vipponi si preparano per la notte e i due approfittano ancora nella zona beauty per scambiarsi dolci effusioni. I due ragazzi vengono osservati dalla camera arancione da Andrea Zelletta, Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini che cercano di catturare la loro attenzione. Quando poi Pierpaolo e Giulia raggiungono la camera vengono coinvolti in uno scherzo ai danni di uno degli ultimi concorrenti che sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga.

Andrea Zenga E Dayane Mello Si Baciano Nella Casa Del Gfvip

Pierpaolo Pretelli prova a riprodurre la sirena del Grande Fratello per far credere ad Andrea Zenga di dover baciare Dayane Mello sotto il vischio. La modella è complice del gruppo che sta attuando lo scherzo e dopo aver raggiunto il vischio, chiama a gran voce il coinquilino: “Vieni che perdiamo la prova”. Zenga convinto di eseguire la prova, bacia la Mello, ma in realtà viene applaudito dai coinquilini per essere caduto nel loro tranello.

Andrea Zenga E Dayane Mello Si Baciano Nella Casa Del Gfvip

Il bacio che Dayane Mello e Andrea Zenga si sono scambiati, non convince però Giulia Salemi e la modella con aria di sfida, torna sotto il vischio e dà un altro bacio ad Andrea Zenga. Pierpaolo Pretelli e la Salemi ne approfittano e anche loro si scambiano un altro tenero bacio, provocando gli applausi del resto degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. La prova che il Grande Fratello ha proposto, sembra aver riscosso molto successo tra i concorrenti.

Andrea Zenga E Dayane Mello Si Baciano Nella Casa Del Gfvip

Sia Dayane Mello che Andrea Zenga sono single, il ragazzo ha concluso recentemente la relazione con Alessandra Sgolastra, con la quale ha partecipato al programma di Canale 5, Temptation Island Vip. I due erano usciti insieme dal programma, ma solo alcuni mesi fa, lo stesso Andrea ha comunicato sui social, la fine della loro storia d’amore: “Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi” aveva dichiarato Zenga sui social, quindi ha ufficializzato la fine della storia e il fatto che entrambi hanno deciso di troncare la relazione.

Andrea Zenga E Dayane Mello Si Baciano Nella Casa Del Gfvip

Per quanto riguarda Dayane Mello, nel 2014 ha avuto una figlia dall’ex compagno Stefano Sala, ma nonostante la loro relazione si sia conclusa, i due hanno cercato di mantenere buoni rapporti per il bene della figlia. Durante gli anni la modella, ha avuto numerosi flirt come quello con il calciatore Mario Balotelli, oppure con Stefano Bettarini, ma anche con Carlo Gussali Beretta. Nel 2020 Dayane ha avuto un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, che ha poi iniziato una relazione con Belén Rodrìguez. Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo avrebbe lasciato la modella via sms, in modo da poter iniziare una relazione con la showgirl, la quale è stata consigliata dalla Mello di dire ad Antinolfi il meno possibile di se stessa. Attualmente Dayane Mello è single, quindi il bacio con Andrea Zenga potrebbe esser nato come uno scherzo, ma chissà che non possa tra loro nascere qualcosa, considerando che nella casa, in seguito agli ultimi fatti che hanno coinvolto Giulia e Pierpaolo, c’è aria d’amore e chissà che Dayane e Zenga non possano essere i prossimi ad essere investiti da questo sentimento, considerando anche che nei giorni passati, la modella ha spesso dichiarato che Zenga è il concorrente più affascinante nella casa.

Andrea Zenga E Dayane Mello Si Baciano Nella Casa Del Gfvip

Ma se Dayane Mello ha intravisto in Andrea Zenga il suo uomo ideale, per il ragazzo non è così, infatti, il giovane si ritrova in veranda con Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini, i quali chiedono ad Andrea la sua reazione al bacio, ma lui commenta: “Non mi ci vedo proprio con lei, non è il mio genere, è una donna bellissima, ma è troppo forte, non mi ci vedo caratterialmente. È troppo matura per me”, la Salemi cerca di ironizzare, ma Zenga conclude dicendo: “Ragazzi è stato un gioco e basta. Ho 27anni e so quello che voglio”.

Potrebbe interessarti anche