Anita Olivieri sotto i riflettori del web a causa di una frase su Beatrice Luzzi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-04

La polemica tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi nel Grande Fratello: una frase scottante e il clamore del web Recentemente, una dichiarazione di Anita Olivieri rivolta a Beatrice Luzzi ha attirato l’attenzione del pubblico online, mettendo l’attrice nel centro delle critiche. Questo commento di Olivieri su Beatrice ha scatenato una serie di reazioni da parte …

article-post

La polemica tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi nel Grande Fratello: una frase scottante e il clamore del web

Recentemente, una dichiarazione di Anita Olivieri rivolta a Beatrice Luzzi ha attirato l’attenzione del pubblico online, mettendo l’attrice nel centro delle critiche. Questo commento di Olivieri su Beatrice ha scatenato una serie di reazioni da parte degli utenti e degli spettatori, considerando che tra le due ci sono stati scontri precedenti. Tuttavia, questa ultima battuta potrebbe essere ascoltata da Beatrice in un prossimo episodio, con conseguenze imprevedibili.

Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini, in uno degli episodi del programma televisivo, ha deciso di indagare su Beatrice Luzzi, chiedendole chi fosse l’insospettabile concorrente che aveva catturato la sua attenzione. Ha suggerito persino il nome di Massimiliano Varrese, ma Beatrice ha prontamente negato, spiegando che tra di loro non c’era affatto simpatia.

Cosa è successo?

Questo ha suscitato la curiosità di molti, compresa Anita Olivieri, che ha voluto scoprire chi fosse il misterioso ragazzo del Grande Fratello che aveva catturato l’interesse di Beatrice. Sorprendentemente, sembra che questo misterioso uomo sia Giuseppe Garibaldi, una rivelazione fatta proprio da Beatrice stessa: “Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria”.

Questa affermazione ha immediatamente generato discussioni tra i compagni di casa di Beatrice nel Grande Fratello, che hanno scherzato sull’argomento, anche la sera stessa. In un video, si può vedere Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi trascorrere del tempo insieme a parlare nella zona bellezza, mentre gli altri coinquilini facevano battute. In un momento, Ciro Petrone ha commentato in tono scherzoso: “Ah, volete un momento d’intimità”. Tuttavia, questa osservazione non è passata inosservata ad Anita Olivieri, che non è riuscita a trattenere una battuta irriverente.

“Magari si fa una sc***a!” ha detto ridendo Anita Olivieri. Letizia Petris le ha dato un colpetto sulla gamba, invitandola a smettere ea non lamentarsi se poi in puntata verranno mostrati clip in cui parla negativamente degli altri concorrenti.

Potrebbe interessarti anche