Anteprima di “Pazza Musica”: il video e l’audio del nuovo singolo di Marco Mengoni e Elodie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-20

Marco Mengoni e Elodi lanciano il video dell’anteprima del singolo “Pazza Musica” Elodie e Marco Mengoni hanno annunciato una collaborazione musicale molto attesa, chiamata “Pazza Musica”, che sarà in uscita il 26 maggio. Questa data segna anche l’uscita del nuovo album di Marco Mengoni, intitolato “Materia (Prisma)”. La notizia è stata accompagnata da una foto …

article-post

Marco Mengoni e Elodi lanciano il video dell’anteprima del singolo “Pazza Musica”

Elodie e Marco Mengoni hanno annunciato una collaborazione musicale molto attesa, chiamata “Pazza Musica”, che sarà in uscita il 26 maggio. Questa data segna anche l’uscita del nuovo album di Marco Mengoni, intitolato “Materia (Prisma)”. La notizia è stata accompagnata da una foto in cui Elodie sfoggia un nuovo colore di capelli, più chiari e sciolto sulle spalle, mentre anche Marco presenta un look inedito.

Marco MengoniQuesta collaborazione arriva in un momento di grande successo per entrambi gli artisti. Marco Mengoni ha ottenuto il quarto posto e il premio della critica all’Eurovision 2023 ed è pronto a intraprendere un tour europeo.

Nel frattempo, Elodie ha appena conquistato il pubblico al Forum d’Assago con uno spettacolo incredibile. Inoltre, ha vinto il prestigioso premio David di Donatello per il suo brano “Proiettili” nella sua prima candidatura.

elodie
elodie

L’unione di questi due talentuosi artisti promette di regalare ai fan un’esperienza musicale eccezionale e entusiasmante. La loro collaborazione arriva in un momento d’oro delle loro carriere, e il singolo “Pazza Musica” è sicuramente atteso con grande anticipazione.

In anteprima il video

@marcomengoniofficialPAZZA MUSICA Disponibile il 26.05.2023♬ Pazza Musica – Marco Mengoni & Elodie

 

Potrebbe interessarti anche