Arriva la smentita sulla rottura della coppia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-09

Arriva la smentita sulla rottura della coppia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: “Siamo ancora qua eeeeh già” La coppia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza smentiscono le voci e l’articolo del settimanale Chi, sulla presunta rottura, la causa del loro allontanamento sui social sembra dovuta ai numerosi impegni lavorativi di entrambi. Difatti la Ramazzotti in questi …

article-post

Arriva la smentita sulla rottura della coppia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: “Siamo ancora qua eeeeh già”

La coppia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza smentiscono le voci e l’articolo del settimanale Chi, sulla presunta rottura, la causa del loro allontanamento sui social sembra dovuta ai numerosi impegni lavorativi di entrambi.

Difatti la Ramazzotti in questi giorni si trova in giro per l’Italia sul set di Mistery Land, il nuovo programma di Italia 1 che condurrà dal prossimo autunno insieme ad Alvin.

La storia d’amore è inziata nel 2017, in questi quattro anni ha costruito una coppia su basi solide.
Goffredo ha instaurato ottimi legami anche con la mamma Michelle Hunziker, in particolare sotto il lockdown del 2020 dove ha frequentato casa Trussardi.

Quest’estate hanno trascorso le vacanze in Grecia a Mikonos, una volta rientrati a Milano, sono iniziati gli impegni lavorativi.

Silvia Toso

Potrebbe interessarti anche