Barbara D’ Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-23

Barbara D’ Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme, ecco cosa è successo Barbara D’ Urso e Alberto Mezzetti sono andati a cena insieme, il gieffino ha precisato: “Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore. L’incontro è poi finito con un bacio, ma un bacio …

article-post

Barbara D’ Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme, ecco cosa è successo

Barbara D’ Urso e Alberto Mezzetti sono andati a cena insieme, il gieffino ha precisato: “Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore. L’incontro è poi finito con un bacio, ma un bacio vero ancora no, mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più”.

Alberto intende corteggiare Barbara: “Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Durante la cena, entrambi hanno avuto un legame piuttosto intimo, pare che la D’ Urso abbia mangiato dei piccoli assaggi dal piatto di Tarzan.

Si tratta solo di una cena amichevole o presto nascerà qualcosa?

Potrebbe interessarti anche