Barbara D’Urso su Mara Venier: “E’ lei la regina”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-31

La conduttrice di Live non la D’Urso smentisce la rivalità con la conduttrice di Domenica In, Mara Venier con un post sui social. Domenica Live da domenica 4 aprile 2021 si allunga e torna al suo format originale, ovvero, inizierà dopo pranzo e terminerà alle 18.45, tornando così a sfidare il programma Rai condotto da …

article-post

La conduttrice di Live non la D’Urso smentisce la rivalità con la conduttrice di Domenica In, Mara Venier con un post sui social.

Barbara D'Urso su Mara Venier: "E’ lei la regina"

Domenica Live da domenica 4 aprile 2021 si allunga e torna al suo format originale, ovvero, inizierà dopo pranzo e terminerà alle 18.45, tornando così a sfidare il programma Rai condotto da Mara Venier, Domenica In. Non c’è nessuna rivalità tra le due conduttrici e Barbara D’Urso ci tiene a precisarlo e lo fa con uno scatto pubblicato sui social, dove appare in compagnia della Venier, anzi aggiunge che si sente molto legata alla donna e per lei spende parole molto belle.

Barbara D'Urso su Mara Venier: "E’ lei la regina"

“Io e Mara. E’ stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene… Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono”, ha pubblicato sui social Barbara D’Urso pubblicando uno scatto in compagnia di Mara Venier, conduttrice del programma domenicale di Rai 1, Domenica In.

Barbara D'Urso su Mara Venier: "E’ lei la regina"

Lo scatto pubblicato da Barbara D’Urso, è stato poi condiviso su Instagram anche da Mara Venier, gesto molto apprezzato dai fans delle due conduttrici che si sono mostrati felici del legame che unisce le due, nonostante a livello di palinsesto, si contendano la fascia oraria domenicale. Barbara e Mara sono l’esempio che si può anche lavorare in aziende concorrenti, ma l’amicizia è più forte di tutto. Nell’eterna lotta a colpi di share tra la Rai e Mediaset, la loro amicizia regna sovrana e a testimoniarlo ci sono le parole delle conduttrice di Live non è la D’Urso e quella foto da lei pubblicata.

Potrebbe interessarti anche