Belen e Stefano beccati di nuovo insieme

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-05

Belen e Stefano beccati di nuovo insieme, lei ha rimesso la fede Il settimanale Diva e Donna ha lanciato un nuovo scoop, il presunto ritorno di fiamma di Belen e Stefano De Martino. Entrambi sono stati immortalati per le vie di Milano insieme al figlio Santiago, c’ è un dettaglio che ha catturato l’ attenzione: Belen …

article-post

Belen e Stefano beccati di nuovo insieme, lei ha rimesso la fede

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato un nuovo scoop, il presunto ritorno di fiamma di Belen e Stefano De Martino. Entrambi sono stati immortalati per le vie di Milano insieme al figlio Santiago, c’ è un dettaglio che ha catturato l’ attenzione: Belen indossa di nuovo la fede.

Ad oggi il motivo dell’ incontro non è affatto chiaro, possiamo solo immaginare che sia ritornata la complicità, un elemento minimamente trascurabile. Gli ultimi gossip sembravano essere certi: Belen aveva dichiarato di essere single dopo Iannone, mentre Stefano è stato paparazzato con Chiara Scelsi, giovane modella. L’ ipotesi più probabile è che i due siano ritornati insieme per il benessere del piccolo.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche