Belen Rodriguez agguerrita contro i fotografi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-02-21

Belen Rodriguez agguerrita contro i fotografi, buffetto sulla guancia ad uno di loro, colpevole di fotografarla dal basso Belen Rodriguez si è dimostrata agguerrita, durante la Fashion Week ha dato un buffetto sulla guancia ad un fotografo, mentre il paparazzo ha provato a dare un’inquadratura dal basso l’ ha pagata molto cara. Come ben sappiamo, la bella …

article-post

Belen Rodriguez agguerrita contro i fotografi, buffetto sulla guancia ad uno di loro, colpevole di fotografarla dal basso

Belen Rodriguez si è dimostrata agguerrita, durante la Fashion Week ha dato un buffetto sulla guancia ad un fotografo, mentre il paparazzo ha provato a dare un’inquadratura dal basso l’ ha pagata molto cara.

Come ben sappiamo, la bella argentina soffre di dosi elevate di stress e non ama essere ripresa dai riflettori. Non dobbiamo inoltre dimenticarci che questi giorni la showgirl è sotto pressione per il suo legame con Stefano. Al termine della sfilata, Belen ha salutato velocemente Chiara Ferragni e si è fiondata alla sua auto tanto desiderata. Insomma, delusione totale ha partecipato ad un evento di fama mondiale, senza minimamente dimostrare entusiasmo.

 

Potrebbe interessarti anche