Gossip News Italia

Belén Rodrìguez e la dedica a Luna Marì

Condividi:

La showgirl e conduttrice Belén Rodrìguez, appena entrata al settimo mese di gravidanza, afferma di non veder l’ora di conoscere sua figlia.

Belén Rodrìguez e la dedica a Luna Marì

Belén Rodrìguez è una delle mamme Vip di questo 2021, la showgirl è appena entrata nel settimo mese di gravidanza e tra un paio di mesi, potrà stringere tra le braccia la sua secondogenita a cui le ha dato il nome di Luna Marì. Insieme al neo compagno, Antonino Spinalbese, conosciuto la scorsa estate, dopo la rottura definitiva con l’ex marito Stefano De Martino, Belén si appresta a diventare mamma per la seconda volta, dopo otto anni dall’arrivo del primogenito, Santiago, avuto con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Belén Rodrìguez e la dedica a Luna Marì

Belén Rodrìguez non vede l’ora di conoscere la piccola Luna Marì, il frutto dell’amore tra lei e Antonino Spinalbese e per questo, su Instagram, con una foto, in bianco e nero, scattata alle Maldive dal compagno, dedica un messaggio colmo d’amore alla figlia che nascerà tra un paio di mesi. Nello scatto viene appare la Rodrìguez, sotto una palma, mentre accarezza il pancione e accanto al post, scrive quanto segue: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte” commenta la showgirl e un follower, commentando il suo post, scrive: “Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori”, insieme a moltissimi altri messaggi e like da parte dei followers della conduttrice di Tù si que vales.

Belén Rodrìguez e la dedica a Luna Marì

L’arrivo di Luna Marì, non è l’unica novità per Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez che pare stiano pensando al matrimonio, “segreto”, però, anche se ormai è uno degli argomenti più chiacchierati tra gli amanti del gossip. Presto nelle loro vite entrerà la loro bambina e secondo alcune indiscrezioni, i due volevano convolare a nozze, prima di diventare genitori, considerando che la showgirl è appena entrata nel settimo mese, c’è rimasto pochissimo tempo per giurarsi amore eterno e diventare marito e moglie, chissà che queste nozze non siano come quel famoso supereroe, Flash.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta