Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme in aeroporto

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-12

Stefano De Martino in aeroporto per prendere la sua ex Belen La bellissima showgirl Belen Rodriguez é stata in vacanza in Uruguay con la sua carissima amica Patrizia Griffini. Il colpo di scena, è stato al momento del rientro in Italia. Ad aspettarla in aeroporto, c’è il suo ex marito Stefano De Martino. Cosa sta …

article-post

Stefano De Martino in aeroporto per prendere la sua ex Belen

La bellissima showgirl Belen Rodriguez é stata in vacanza in Uruguay con la sua carissima amica Patrizia Griffini. Il colpo di scena, è stato al momento del rientro in Italia. Ad aspettarla in aeroporto, c’è il suo ex marito Stefano De Martino. Cosa sta accadendo che noi non sappiamo?

Belen pare abbia archiviato definitivamente la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, e dopo essere stata al centro della cronaca rosa per un flirt con Ezequiel Lavezzi, subito dopo smentito.

Gli occhi attenti di Whoopsee hanno beccato ed immortalato con alcune foto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbandonare l’aeroporto insieme. Le immagini scattate riprendono i due che tra un sorriso e una chiacchiera, trasportano i bagagli sino alla macchina: poi vanno via insieme a bordo dell’auto di Stefano.

Le ultime indiscrezioni sulla coppia sono state pubblicate dal settimanale ‘Oggi’, ma la coppia fin’ora non sembra abbia smentito o confermato questa rottura.

Potrebbe interessarti anche