Belen Rodriguez non sta bene: il mistero della sua assenza nel programma di Cattelan

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-09-26

Il Mistero della Showgirl Belen Rodriguez e le Dichiarazioni Inaspettate di Alessandro Cattelan La famosa showgirl argentina, Belen Rodriguez, è stata al centro delle cronache recentemente a causa della sua inattesa assenza dal programma “Stasera c’è Cattelan”. Ciò che doveva essere una serata di intrattenimento con il celebre conduttore Alessandro Cattelan, si è trasformato in …

article-post

Il Mistero della Showgirl Belen Rodriguez e le Dichiarazioni Inaspettate di Alessandro Cattelan

La famosa showgirl argentina, Belen Rodriguez, è stata al centro delle cronache recentemente a causa della sua inattesa assenza dal programma “Stasera c’è Cattelan”. Ciò che doveva essere una serata di intrattenimento con il celebre conduttore Alessandro Cattelan, si è trasformato in un enigma che ha lasciato i fan interrogativi e incuriositi.

Tutto sembrava pronto per la sua apparizione sullo show televisivo, ma improvvisamente è arrivato il dietrofront. Belen Rodriguez è da giorni al centro dell’attenzione sui social media, non per le sue apparizioni glamour o per i suoi progetti lavorativi, ma per la sua assenza misteriosa. Era previsto che la showgirl partecipasse come ospite nel programma di Alessandro Cattelan, “Stasera c’è Cattelan,” che andava in onda su Rai 2 nella seconda serata. Tuttavia, nonostante l’annuncio ufficiale della sua presenza, Belen ha improvvisamente dato forfait.

A svelare il retroscena di questa inattesa rinuncia è stato lo stesso Alessandro Cattelan, che ha raccontato l’insolito comportamento della showgirl mentre era ospite a “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo per promuovere il suo spettacolo. Cattelan ha dichiarato: “Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’.

Con un tocco di ironia, ha anche imitato l’accento argentino di Belen e ha aggiunto: “E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku.” Con questo paragone, ha fatto riferimento al recente forfait del calciatore Romelu Lukaku, che avrebbe dovuto fare ritorno all’Inter ma ha sorprendentemente firmato per la Roma.

Nonostante le incertezze riguardo alla partecipazione di Belen, Cattelan ha anche accennato allo stato di salute della showgirl, affermando: “Pare non sta benissimo, quindi le auguriamo di rimetterci.”

Le speculazioni riguardo alla possibile rinuncia di Belen a “Stasera c’è Cattelan” erano emerse precedentemente su Davide Maggio, che riportava la notizia secondo la quale la showgirl avrebbe optato per essere ospite nel programma di Mara Venier, “Domenica In”, con cui sembrava essere in trattativa. Tuttavia, ho sottolineato che al momento non sono ancora giunte conferme ufficiali riguardo a questa eventualità.

Potrebbe interessarti anche