Belen Rodriguez ospite a Verissimo

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-23

Belen Rodriguez ospite a Verissimo, parlerà del ritorno di fiamma con Stefano De Martino: “Ci vado molto piano perché sono maturata” Oggi pomeriggio la showgirl argentina sarà ospite di Verissimo, programma di Silvia Toffanin (la puntata è stata già registrata ieri, ma va in onda oggi pomeriggio alle 16.00). Sarà l’ occasione giusta per chiarire …

article-post

Belen Rodriguez ospite a Verissimo, parlerà del ritorno di fiamma con Stefano De Martino: “Ci vado molto piano perché sono maturata”

Oggi pomeriggio la showgirl argentina sarà ospite di Verissimo, programma di Silvia Toffanin (la puntata è stata già registrata ieri, ma va in onda oggi pomeriggio alle 16.00).

Sarà l’ occasione giusta per chiarire il suo rapporto con Stefano De Martino: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

Riguardo a Fabrizio Corona si è limitata a dire che gli vuole bene, ma è un caso irrecuperabile.

 

Potrebbe interessarti anche