Belén Rodrìguez replica alle accuse sugli uomini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-28

La showgirl argentina, Belén Rodrìguez replica alle accuse ricevute di cambiare uomini come cambia le mutande. Belén Rodrìguez, nota showgirl di origini argentine, molto affermata in Italia, si è mostrata infastidita ed ha risposto per le righe ad un commento da parte di un follower sotto una foto di Instagram da lei postata. Nello scatto …

article-post

La showgirl argentina, Belén Rodrìguez replica alle accuse ricevute di cambiare uomini come cambia le mutande.

Belén Rodrìguez replica alle accuse sugli uomini

Belén Rodrìguez, nota showgirl di origini argentine, molto affermata in Italia, si è mostrata infastidita ed ha risposto per le righe ad un commento da parte di un follower sotto una foto di Instagram da lei postata. Nello scatto appare lei insieme al compagno Antonino Spinalbese, padre della bambina che aspetta. Nell’immagine, lui bacia la sua fidanzata sulla guancia in ascensore, mentre lei scatta il selfie. Un utente, allora ha deciso di commentare il post, scrivendo: “Cambi uomini come le mutande”, ma Belèn non ci sta e ha deciso di replicare a queste critiche con delle Instagram Stories.

Belén Rodrìguez replica alle accuse sugli uomini

“Allora volevo solo fare il punto della situazione. Ora va un po’ di moda replicare su questo meraviglioso medium di comunicazione che è Instagram, che è diventato anche abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters. Ho postato ieri sera una foto con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Prima di tutto è stata criticatissima la mia giaccia, perché ero coperta. Se mi scopro [mi criticano] perché mi scopro, se mi copro perché mi copro… Ognuno si veste un po’ come gli pare durante la giornata. E questo è un dettaglio”, ha commentato la showgirl Belén Rodrìguez.

Belén Rodrìguez replica alle accuse sugli uomini

“La cosa che mi ha dato un po’ più fastidio è stato leggere ‘cambi uomini come mutande’. Volevo precisare che io le mutande le cambio abbastanza spesso, più spesso… E menomale. La mia vita privata, con chi scelgo di stare, con chi scelgo di passare la mia vita sono assolutamente fatti miei” ha concluso la conduttrice di Tu si que vales, infastidita dal fatto di ricevere accuse così pesanti. Lei e Antonino Spinalbese si amano moltissimo e presto avranno una bambina. La showgirl ha sempre voluto avere una famiglia grande e questo desiderio, piano piano, si sta realizzando.

Potrebbe interessarti anche