Biagio proposta di matrimonio a Caterina

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-29

U e D: Biagio fa una proposta di matrimonio a Caterina Nella puntata di oggi del Trono Over, Biagio ha chiesto a Caterina di sposarlo. La proposta di matrimonio è arrivata dopo un anello di fidanzamento, il cavaliere ha dichiarato: “Io, dal primo giorno che sono entrato qui, mi sei subito piaciuta. Ho visto la …

article-post

U e D: Biagio fa una proposta di matrimonio a Caterina

Nella puntata di oggi del Trono Over, Biagio ha chiesto a Caterina di sposarlo. La proposta di matrimonio è arrivata dopo un anello di fidanzamento, il cavaliere ha dichiarato: “Io, dal primo giorno che sono entrato qui, mi sei subito piaciuta. Ho visto la tua compostezza, sincerità oltre ad essere una bella donna. Le nostre tantissime telefonate, avessi di fronte una donna che conoscevo da te. E’ una donna che mi ha dato tanta felicità. Mi ha trasmesso serenità e tranquillità. E’ una super mamma. Si comporta benissimo. E’ un’ottima cuoca. Tutto il nostro rapporto si è basato sulla fiducia. Volevo già portarla via dopo la terza puntata. Ho preferito incastrare il trasferimento del suo lavoro. E’ la donna che ho sempre sognato e desiderato. Ti chiedo di uscire dal programma. E anche se vuoi sposarmi”.

Caterina ha accettato con grande entusiasmo: “Ti sposerei mille volte. Biagio è un uomo meraviglioso, speciale. Non è stato un colpo di fulmine il nostro. Biagio è un uomo da amare, ha tanto sentimento, valori. Mi ha fatto conoscere le sue due principesse. Sono onorata di farne parte. E’ la parte mancante di me”.

 

 

Potrebbe interessarti anche