Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono stati insieme?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-22

Tra l’ex gieffino Jonathan Kashanian e la cantante Bianca Atzei c’è stato qualcosa in più di una semplice amicizia? Nella puntata del programma di Bianca Guaccero, Detto Fatto, andata in onda giovedì 18 marzo 2021, l’ex vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian si è lasciato scappare una sorprendente confessione. Durante la sua rubrica nella trasmissione, …

article-post

Tra l’ex gieffino Jonathan Kashanian e la cantante Bianca Atzei c’è stato qualcosa in più di una semplice amicizia?

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono stati insieme?

Nella puntata del programma di Bianca Guaccero, Detto Fatto, andata in onda giovedì 18 marzo 2021, l’ex vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian si è lasciato scappare una sorprendente confessione. Durante la sua rubrica nella trasmissione, si parlava di coppie che hanno condiviso e condividono non solo la vita sentimentale, ma anche quella lavorativa e interpellato dalla conduttrice che gli ha chiesto se in passato fosse capitata anche a lui una situazione simile, Jonathan Kashanian con un po’ di sorpresa, ha parlato di un momento della sua carriera quando, ha provato sentimenti per una persona a lui molto vicina, facendo intendere che si trattasse dell’ex compagna d’avventura nel 2018 a L’isola dei famosi e amica Bianca Atzei.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono stati insieme?

Una cosa che non era mai accaduta prima, ovvero che Jonathan Kashanian si dichiarasse in modo così diretto e rivelando di aver provato emozioni forti verso un volto noto nel mondo dello spettacolo. Difatti, le sue dichiarazioni, hanno immediatamente scatenato un ipotetico flirt con la cantante Bianca Atzei che al momento è legata sentimentalmente a Stefano Corti. Ma ripercorriamo quello che è accaduto, alla conduttrice di Detto Fatto ha chiesto l’ex gieffino ha risposto: “Mi hai colto alla sprovvista, mi batte un po’ il cuore, ti devo rispondere in tutta sincerità “sì”. Ti spiego, mi è capitato di lavorare con una persona per la quale ho provato qualcosa che non pensavo di provare”. E quando Bianca Guaccero ha chiesto a Jonathan se la persona a cui si riferiva era con lui in un reality, Kashanian, risponde: “Stai ciurlando nel manico e non era previsto. Accontentati già di quello che ti sto dicendo e non dovrei dirti. E allora sì, è nato tutto, ma perché mi batte il cuore e sudo quando parlo?…Non so come risponderti perché qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Quante volte mi è capitato nello spettacolo di dichiarare di provare qualcosa per una persona? Raramente, quindi quella volta in cui è capitato evidentemente era vero. Finita male, posso dirti solo una cosa, nella vita sparisce una B e ne arriva un’altra”.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono stati insieme?

Nel 2018, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno partecipato a L’Isola dei Famosi e grazie al reality,  stretto un legame particolarmente intenso e di complicità, facendo in modo sempre di essere l’uno accanto all’altra, difatti dopo la conclusione della trasmissione, i due sono stati spesso beccati insieme. All’epoca in molti si interrogavano circa la sessualità del vincitore del Grande Fratello, argomento spesso affrontato in trasmissioni in cui Jonathan è stato ospite, ma solo nel 2010, quando da Barbara D’Urso, dichiarò: “Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa” aveva spiegato Kashanian.

Potrebbe interessarti anche