Home / Gossip-News TV / Bianca Guaccero fa una gaffe a Detto Fatto

Bianca Guaccero fa una gaffe a Detto Fatto

Bianca Guaccero credendo di non essere in onda a Detto Fatto fa una gaffe: “Ditemi come si fa per igienizzare la pas..ra?”

20200526 215707 1Bianca Guaccero pensando di non essere in onda durante una puntata del suo programma di Rai 2 fa una gaffe che diventa virale sui social.

Pubblicità





“Dai ragazze, ditemi come si fa per igienizzare la pas..ra?” afferma credendo di essere fuori onda. La conduttrice di “Detto fatto” aveva da poco annunciato la pubblicità e pensando di non essere più in onda, ha rivolto una domanda alle ragazze che erano con lei in studio. In realtà era ancora in onda e la sua gaffe piccante non è passata inosservata e in pochi minuti è diventata virale sui social.

La conduttrice di “Detto Fatto“, poco prima della gaffe aveva giocato con Jonathan Kashanian avvicinandosi pericolosamente a lui, dimenticando le regole imposte per il Covid-19, non solo, Bianca ha preso il cappello di Jonathan e poi glielo ha riposto in testa.

Per quanto riguarda la sua gaffe Bianca Guaccero si è scusata: “Mi è sfuggito… Ho perso il controllo, non avrei dovuto farlo”, poi ha concluso: “Lo disinfetterò” ha aggiunto ironicamente.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

flavia vento 18

Biagio D’Anelli:”Smettetela di giudicare Flavia Vento”

Biagio D’Anelli difende l’amica Flavia Vento Leoni da tastiera: alla carica! Ecco, viene subito da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *