Gossip News Italia

Blanco: “Ho avuto un incidente” sospende il tour

Condividi:

Blanco: “Ho avuto un incidente” sospende il tour. il concerto di Genova è stato rimandato

Blanco vincitore del Festival di Sanremo insieme a Mahmood ed entrambi partecipanti all’Eurovision Song Contest 2022 svolto a Torino, è apparso sui social sopra un letto d’ospedale, svelando ai fan di aver avuto un incidente.

Le sue condizioni sembrerebbero buone, ma ha dichiarato di dover sospendere il suo tour, e rinviare la data del suo concerto a Genova (fissato il 24 giugno 2022).

Blanco ha scritto sul video che ha pubblicato:

“Ciao belli, Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…(ora sto bene)“. La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo“.

Blanco ed il mistero dell’incidente

Blanco ha dichiarato di di stare bene, e di aver avuto un incidente, le dinamiche ne tanto meno i particolari non sono stati resi noti.

Il cantante ha voluto informare e rassicurare i fan, ma ha tenuto il mistero sull’accaduto della sua sventura, lasciando a bocca asciutta i più curiosi.

Attenderemo il suo ritorno sui palchi, e qualche dichiarazione da parte del cantante.

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner