Botta e risposta tra Ilari Blasi ed Alfonso Signorini

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-15

Botta e risposta tra Ilary Blasi ed Alfonso Signorini: ““A proposito di coppie e di triangoli” Ilary Blasi è stata ospite d’onore al Grande Fratello Vip 6, la bella conduttrice ha fatto nuovamente il suo ingresso nello studio che per ben tre anni è stato suo, dove ha regalato al piccolo schermo molti momenti di …

article-post

Botta e risposta tra Ilary Blasi ed Alfonso Signorini: ““A proposito di coppie e di triangoli”

Ilary Blasi è stata ospite d’onore al Grande Fratello Vip 6, la bella conduttrice ha fatto nuovamente il suo ingresso nello studio che per ben tre anni è stato suo, dove ha regalato al piccolo schermo molti momenti di spensieratezza e gioie.

La Blasi inizierà la sua nuova avventura lunedì 21 marzo de ‘L’Isola dei famosi’ con lei a promuovere il suo programma alla finale del Grande Fratello Vip anche la Barbara D’Urso con un collegamento dallo studio de ‘Pupa e il Secchione Show’ che andrà in onda su Italia 1, dove la presentatrice ha annunciato la presenza di Soleil Sorgè nel cast dei giudici.

ilary blasi soleil-sorge-pupa-secchione-ufficiale-gf-vip
ilary blasi soleil-sorge-pupa-secchione-ufficiale-gf-vip

Alfonso Signorini esordisce con la Blasi in questo modo: “Per 6 mesi siete stati fedelissimi, ogni settimana con noi per seguire il Grande Fratello Vip, ma vi prometto che non sentirete la nostra mancanza perché c’è lei” dopo aver promosso il Reality Show, Ilary saluta: “Buonasera, che emozione tornare in questo studio. Qui a Cinecittà erano tutti campi, adesso è solo Grande Fratello” .

Continuando un po’ pungente replica:  “Alfonso ti devo fare i complimenti, sei stato bravissimo e coraggioso. Però ora basta, il pubblico non ce la fa più. Ti prego da stasera sparisci! Trovati un hobby, prendi un cane, fai qualcosa, però sparisci”.

Signorini ha subito risposto con ironia: “Posso dirti una cosa? Forse comincio a trom*are, che qui non si batte chiodo da 6 mesi” .

Ilary Blasi parla de ‘L’Isola dei Famosi’ e Signorini chiede di Totti

“Volevo dire che all’Isola i concorrenti saranno in coppia, ma qui vedo che state avanti, fate i triangoli” , replica la Blasi.

Botta e risposta tra Ilary Blasi ed Alfonso Signorini
Botta e risposta tra Ilary Blasi ed Alfonso Signorini

Signorini coglie la palla al balzo chiedendole: “A proposito di coppie e di triangoli, visti i rumor che sento sul tuo conto e di Francesco Totti, vuoi dirmi qualcosa? Che dosa dovrei sapere? Vuoi dirmi qualcosa? Io leggo che sei separata e che devi divorziare. Se vuoi posso prestarti Alex Belli. Lui è sempre pronto a l’amore libero devi sapere“.

Ilary non si è scomposta alla domanda, rispondendo con ironia alla provocazione del conduttore: “Ah ma tu non sai nulla? Non sai davvero nulla te? Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Hai una proposta per me? Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa lo voglio. Scherzo ovviamente eh“.

Insomma un bel botta e risposta tra i due presentatori.

Potrebbe interessarti anche