Briatore rimpiazza la modella con la sosia di Elisabetta Gregoraci

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-20

Flavio Briatore rimpiazza la giovane modella con la sosia di Elisabetta Gregoraci Sulle pagine del settimanale Chi si legge la fine della relazione fra Flavio Briatore e la modella Taylor Mega, la ragazza ha dichiarato: «È durata diversi mesi, ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Abbiamo voluto tenere questa storia privata perché sapevamo …

article-post

Flavio Briatore rimpiazza la giovane modella con la sosia di Elisabetta Gregoraci

Sulle pagine del settimanale Chi si legge la fine della relazione fra Flavio Briatore e la modella Taylor Mega, la ragazza ha dichiarato: «È durata diversi mesi, ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Abbiamo voluto tenere questa storia privata perché sapevamo già che la gente ci avrebbe criticato per la differenza d’età e perché lui è una persona molto influente e potente. Elisabetta Gregoraci è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… e diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi».

Stando al suo discorso, Elisabetta avrebbe influito negativamente nella relazione del suo ex marito e Taylor. Gli ultimi rumors di Briatore parlano di una nuova fidanzata: Vittoria Flavio, una sexy brunetta, con una certa somiglianza alla Gregoraci.

I due si sono recati a cena insieme per poi dormire in uno degli hotel più lussuosi di Milano.

Potrebbe interessarti anche