Gossip News Italia

Busano motor show 2021

Condividi:

Gossip News Italia  è stata ospite del Busano motor show 2021, un evento che da ormai 8 anni raccoglie consensi per lo show e le partecipazioni importanti .

Questa  edizione apre finalmente le porte ad un ritorno alla normalità , ha visto partecipare con enorme stupore del pubblico un team davvero eccezionale tanto da lasciare tutti senza fiato, parliamo del Team Daba Drifting diretto da Davide Bannó, il campione insieme al suo team, ha esibito le Nissan 350 Z insieme alla sua nuova leva Campionessa europea in carica Elena Zaniol.
Ma conosciamola meglio , Elena nel 2016 ha avuto il suo primo approccio in questa disciplina spettacolare che continua tutt’ora dove si è esibita nelle più famose, con una gran affluenza di pubblico, esibizioni drifting affiancata dai piloti di livello del del calibro di Valentino Rossi, Graziano Rossi (il padre), Franco Morbidelli, Alessio Salucci, Alessandra Rossi, Steve Baggsy Biagioni (Baggsy), Loris Reggiani, Sebastian Loeb

Nel 2018 la Motul Italia ha la giovane pilota come sua Brand Ambassador nel mondo del motorsport a 4 ruote li è divenuta la prima donna Ufficiale Motul Italia.

Nel 2019 in Italia è stato riconosciuto il drifing come disciplina ufficiale dall’ ACI SPORT (come se fosse la FIA italiana) è si è costruito il primo campionato italiano “Drift King Italy” in collaborazione con l’organizzazione del Drift King Series partecipando a tutte le gare di campionato italiano (ancora in corso) e ad alcune dell’europeo è riuscita a ottenere ottimi piazzamenti nonostante la differenza di cavalleria con i suoi competitor tra cui un 4° posto nella gara del Trofeo 225 (riuscendo ad eliminare 20 uomini) e soprattutto un 1° posto nella sua prima gara di stagione Campionato europeo femminile “Queen of Europe” dove la ragazza non si è fatta spaventare dall’esperienza e dalla potenza di fuoco delle altre lady ed è riuscita a togliere il podio a due più volte campionesse Europe.

Nel mentre tra una competizione e l’altra non sono mancate le giuste attenzioni da parte della pilota per il sociale che infatti ha partecipato a numerose manifestazioni facendo sorridere molti meno fortunati di lei.

Non mancano ovviamente i numerosi mass media (riviste, tv, social) che negli eventi la ricercano per la sua capacità di guida, per la sua bellezza e simpatia. Un mix di doti molto caratteristiche che hanno attirato la troupe di CineFrame che ha deciso di renderla protagonista in tutto e per tutto del primo Reality sul drifting che uscirà in Ottobre 2019 intitolato Italian Driver. Molto seguita sui social soprattutto dalle più giovani che la possono definire una ragazza a cui ispirarsi ma anche dai più giovani che ammirano la sua forza e grinta in questo sport. Elena infatti gode di un sano pubblico appassionato alla disciplina e affezionato alla voglia di far conoscere questo sport da parte della ragazza.

La grande fortuna di Elena è avere un Team che è indipendente al 100% a partire dalla meccanica della vettura sino alla preparazione estetica ed elettronica che per il 2020 le regalerà la soddisfazione di avere una nuova Nissan 350z con 600 hp (motore Audi v6 biturbo) con cui ha intenzione ovviamente di continuare con i suoi show ma di partecipare a tutto il prossimo campionato europeo e ad eventi drifting come l’Iron drift king che potranno solo arricchire la pilota. Con un principale obbiettivo quello di vincere.

Barbara Morris

Credit foto Alex fiumara

 

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta