Carlotta Dell’Isola – Nello Sorrentino: “È crisi, dobbiamo staccarci”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-05

È un brutto momento per la coppia che aveva conquistato il pubblico di Temptation Island: Carlotta ex gieffina svela cosa sta davvero accadendo. È davvero un brutto periodo quello che stanno trascorrendo Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. A parlare è proprio lei, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, che aveva così tanto desiderato e …

article-post

È un brutto momento per la coppia che aveva conquistato il pubblico di Temptation Island: Carlotta ex gieffina svela cosa sta davvero accadendo.

È davvero un brutto periodo quello che stanno trascorrendo Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. A parlare è proprio lei, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, che aveva così tanto desiderato e sognato questo matrimonio.

Ma adesso che finalmente è riuscita a coronare il suo sogno, del quale ha parlato più volte durante la loro prima esperienza televisiva a Temptation Island, è arrivato un periodo abbastanza complicato da gestire. È la stessa Carlotta a confessare che tra lei e Nello le cose non stanno andando nel verso giusto . Tant’è che lei si dichiara pronta a mettere un po’ di distanza per qualche tempo.

Anche se la Dell’Isola fino a qualche giorno fa rassicurava i loro fan, rivelando ai follower il motivo per cui non appariva più insieme a Nello sui social, il motivo principale sarebbe che Sorrentino le avrebbe chiesto di non mostrare pubblicamente ciò che lo riguarda, per via del suo lavoro, Sfiorando appena il capitolo riguardante le complicazioni in queste prime settimane da marito e moglie, ma allo stesso tempo rassicurava i fan. Ora ribadisce che entrambi hanno preso il matrimonio “sotto gamba”.

Carlotta e Nello hanno pensato che unendosi in matrimonio, diventando di fatto coniugi, si sarebbero avvicinati di più, però sembra sia accaduto esattamente il contrario.“ Invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare”.

Sono state le sue parole mentre spiegava che, sebbene stiano insieme da dieci anni, si sono ritrovati a unire abitudini diverse e non mancano “molti litigi e contrasti ripetuti”. Vuole essere realista e non vuole essere di certo ipocrita: tra loro ci sono tante evidenti difficoltà.

“Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo. Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase “oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore”

Carlotta Dell’Isola - Nello Sorrentino: “È crisi, dobbiamo staccarci”
Carlotta Dell’Isola – Nello Sorrentino: “È crisi, dobbiamo staccarci”

Le ambizioni di Carlotta Dell’Isola

Ricordiamo tutti che Carlotta Dell’Isola, ha ricevuto la tanto sognata proposta di matrimonio da Nello durante il GF Vip condotto da Alfonso Signorini, è molto convinta del fatto che la distanza riuscirà a riavvicinarli.
A questo punto è chiaro dunque che poco dopo le nozze Carlotta e Nello si prenderanno del tempo per riflettere, ognuno per conto suo.
Anche se a soli due mesi dalle celebrazioni dovrebbero godersi questi primi tempi insieme. Nel mentre però la Dell’Isola non perde tempo e rivela le sue intenzioni in futuro.

Il suo obiettivo è quello di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che sta studiando molto duramente “canto, recitazione e ballo”.
Confessa che si sta impegnando tanto per raggiungere la sua meta.

In questo momento si sta proponendo come concorrente della nuova edizione de La Talpa, prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.
Visto che è presente la celebre conduttrice, Carlotta si sentirebbe decisamente a suo agio.
“E poi sono wild, sarei perfetta. E chissà, magari con la scusa che starò lontana da Nello torneremo poi ad amarci e a comprenderci più di sempre”, le parole Dell’Isola. Facciamo tanti auguri a questa neo coppia per un fantastico lieto fine.

Potrebbe interessarti anche