Caterina Collovati su Giulia Salemi: “La signorina ha il vizietto”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-19

Caterina Collovati, ospite, insieme alla sua famiglia, a Domenica Live, accusa Giulia Salemi di aver avuto un comportamento inopportuno con suo marito. Tra gli ospiti della puntata di ieri di Domenica Live, ci sono stati, Fulvio Collovati e la sua famiglia. L’ex calciatore ha precisato alcune dichiarazioni fatte dalla moglie Caterina Collovati nei confronti dell’ex …

article-post

Caterina Collovati, ospite, insieme alla sua famiglia, a Domenica Live, accusa Giulia Salemi di aver avuto un comportamento inopportuno con suo marito.

Caterina Collovati su Giulia Salemi: "La signorina ha il vizietto"

Tra gli ospiti della puntata di ieri di Domenica Live, ci sono stati, Fulvio Collovati e la sua famiglia. L’ex calciatore ha precisato alcune dichiarazioni fatte dalla moglie Caterina Collovati nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, che era stata accusata di aver importunato l’uomo con dei messaggi in cui lo chiamava ‘amore’. Il marito della Collovati allora, ha deciso di far chiarezza e di avere con la figlia di Fariba Tehrani solo ed esclusivamente un rapporto professionale.

Caterina Collovati su Giulia Salemi: "La signorina ha il vizietto"

Ma andiamo per ordine, Caterina Collovati, durante una delle puntata del programma televisivo di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, aveva rivolto alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli delle accuse precise, dicendo di aver trovato nel cellulare del marito Fulvio, dei messaggi da parte della giovane influencer, in cui lo chiamava ‘amore’ con un tono che la donna non aveva apprezzato affatto e che aveva considerato abbastanza confidenziale: “Sono passati tanti anni, ma mi aveva veramente infastidito il tuo atteggiamento. Circa cinque – sei anni fa, tu hai fatto un programma di calcio insieme a mio marito. Casualmente, guardando il suo cellulare, vidi dei tuoi messaggi in cui tu prendevi l’appuntamento per l’indomani per la partenza, lo chiamavi tesoro, amore, lo invitavi a una festa di compleanno. Quando ho sentito Elisabetta Gregoraci dire che importunavi Briatore, ho detto ‘Allora, la signorina ha il vizietto‘. È una roba orribile, non lo fare mai più. Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna” aveva poi dichiarato Caterina.

Caterina Collovati su Giulia Salemi: "La signorina ha il vizietto"

“Io e Giulia abbiamo fatto sei mesi insieme in una trasmissione in Albania. È una ragazza simpatica. Tieni presente che viaggiavamo tutte le settimane insieme. Non solo io e lei, c’erano anche altri giocatori. È una ragazza simpatica, penso che non abbia fatto nulla di male. Ha lasciato un messaggio. È chiaro che si instaura una confidenza. Torno a dire che era una ragazza solare, simpatica, che diceva amore a tutti” ha chiarito, nella puntata di ieri di Domenica Live, Fulvio Collovati, chiarendo così che tra lui e Giulia Salemi non c’è stata nessuna relazione amorosa. Difatti, tutti quelli che conoscono la figlia di Fariba Tehrani, sanno benissimo che usa la parola ‘amore’ per chiamare la maggior parte delle persone con cui ha confidenza.

Potrebbe interessarti anche