C’è posta per te, criticata la storia con Stefano De Martino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-21

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, Stefano De Martino era tra gli ospiti, ma la sua storia è stata criticata. Nuova puntata ieri per C’è posta per te, su Canale 5, si è aggiudicata nuovamente il sabato sera, seguita da 6.171.000 spettatori con uno share del 30.3%. …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, Stefano De Martino era tra gli ospiti, ma la sua storia è stata criticata.

C'è posta per te, criticata la storia con Stefano De Martino

Nuova puntata ieri per C’è posta per te, su Canale 5, si è aggiudicata nuovamente il sabato sera, seguita da 6.171.000 spettatori con uno share del 30.3%. Gli ospiti della serata sono stati l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino e il cantante Renato Zero. Ed è proprio la storia del primo ospite che è stata molto criticata sui social network, storia che vedeva come protagonista un marito, Giuseppe che ha mandato la posta alla moglie Maria. La coppia è molto umile ed innamorata, però sono alle prese con grosse difficoltà economiche, inoltre moglie e marito hanno anche tre figli, di cui la prima è solo della donna, avuta da un precedente rapporto.

C'è posta per te, criticata la storia con Stefano De Martino

Giuseppe a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus ha perso il lavoro, avendo difficoltà così di mantenere la sua famiglia. Stefano De Martino allora, ha supportato la coppia, raccontando la su adolescenza, poiché la loro storia gliela ricordava moltissimo: “La vostra storia mi ricorda tanto la mia infanzia: il rumore delle gocce nella bacinella quando pioveva o le catenine d’oro che ho dovuto impegnare per potermi pagare il treno per i provini di Amici. E non dimenticherò mai gli occhi di mio padre, che non poteva dare tutto quello che voleva a suo figlio. L’amore riempie la vita”. L’ex ballerino ha poi ringraziato Maria De Filippi, dicendo: “Senza questa donna oggi non sarei qui” e poi il conduttore di Stasera tutto è possibile, ha portato alla coppia dei regali per i loro figli ed una somma di denaro nascosta nel cappello di un elfo, ma non è finita qui, la redazione di C’è posta per te è riuscita a trovare a Giuseppe anche un lavoro in una nota azienda che aprirà a Catania, difatti in studio era presente un imprenditore agricolo che ha proposto all’uomo un contratto a tempo indeterminato nella sua azienda.

C'è posta per te, criticata la storia con Stefano De Martino

La storia di Giuseppe e Maria a C’è posta per te, è stata molto emozionante, ma per alcuni versi, ha lasciato perplessi i telespettatori. Infatti, in molti sui social, non hanno potuto far a meno di notare che nonostante le difficoltà economiche la coppia non si sia posta il problema di allargare la famiglia, inoltre ci sono stati molti dubbi anche in merito alla reazione dell’uomo per la proposta di lavoro ricevuta. Sui social, le persone hanno criticato Giuseppe in quanto, non ha di certo fatto i salti di gioia per l’offerta lavorativa ricevuta. Citeremo solo alcuni dei commenti che ci sono stati sui social, considerando che quasi tutte le critiche trattano gli stessi argomenti: “Sono anche io del Sud e so che la situazione lavorativa è molto grave. Ma se io non lavoro o sto già in una brutta situazione economica non mi metto a fare figli. I figli non sono giocattoli che puoi far soffrire” e poi qualcun altro, ha commentato: “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano”, poi c’è stato anche qualcuno che ha detto: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro. Mah, io sono del parere che quando hai gravi difficoltà economiche, meglio aspettare”, infine c’è stato anche un commento su Twitter, molto pungente: “Ma sì, dai, facciamo figli a caso e poi andiamo da Maria a farceli mantenere”. Oltre al fatto di avere difficoltà economiche e allargare la famiglia, c’è stato anche chi ha criticato Giuseppe per la sua reazione alla proposta di lavoro: “Questo signore ha ricevuto un buon assegno, un bel posto fisso, una casa vicino al lavoro e mi ha dato l’impressione della totale indifferenza o come se sapesse già tutto… Impassibile”. Nonostante le critiche e problemi economici, come ha detto anche Stefano De Martino, la coppia è ricca perché ha amore.

Potrebbe interessarti anche