Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser ci ripensano sulle nozze

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-17

La sorella di Belén, Cecilia Rodrìguez e il modello e ciclista, Ignazio Moser, fanno marcia indietro riguardo il loro matrimonio. La sorella di Belén Rodrìguez ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e il figlio di Francesco Moser e modello con cui la bella argentina è fidanzata, Ignazio Moser, conosciuto nel reality, dove …

article-post

La sorella di Belén, Cecilia Rodrìguez e il modello e ciclista, Ignazio Moser, fanno marcia indietro riguardo il loro matrimonio.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser ci ripensano sulle nozze

La sorella di Belén Rodrìguez ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e il figlio di Francesco Moser e modello con cui la bella argentina è fidanzata, Ignazio Moser, conosciuto nel reality, dove si sono poi innamorati, sembrano abbiano fatto marcia indietro riguardo il matrimonio, ad annunciarlo è Cecilia stessa, rispondendo ad alcune domande dei followers su Instagram, sorprendendo tutti con qualcosa che riguarda le nozze con il suo fidanzato: “I tempi sono cambiati”, scrive la giovane Rodrìguez.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser ci ripensano sulle nozze

Sia Cecilia Rodrìguez che Ignazio Moser, i quali oltre ad essere fidanzati, hanno condotto insieme anche il programma di MTV, Ex on the beach Italia, in tutte le loro interviste, hanno sempre dichiarato di volersi sposare e mettere su famiglia, ma ad oggi le cose sembrano essere cambiate ed è la sorella di Belén a comunicarlo sui social che ad una domanda che le viene posta: “Vuoi ancora sposarti o va bene la convivenza?”, lei risponde: “Ignazio è l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri, ma i tempi sono cambiati… Stiamo bene così”. I due non si sono lasciati, ma preferiscono almeno per il momento di non fare il grande passo e diventare così marito e moglie.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser ci ripensano sulle nozze

“Manca ancora un po’, ma non c’è fretta” commenta Cecilia Rodrìguez, mostrando una foto della casa, dove lei e Ignazio Moser andranno ad abitare, la coppia difatti, è ancora nel bel mezzo dei lavori del loro appartamento dei sogni. “Ignazio mi ha cambiato la vita, me l’ha resa migliore” continua la sorella di Belén Rodrìguez, parlando del suo fidanzato. La convivenza procede bene, ma l’argomento matrimonio, almeno per il momento, sembra essere stato archiviato. Tutt’altra storia invece per la sorella di Cecilia, che presto avrà una bambina con il suo fidanzato Antonino Spinalbese e si vocifera anche che i due, che stanno insieme dalla scorsa estate, vogliano presto convolare a nozze.

Potrebbe interessarti anche