Cecilia Rodriguez Francesco Monte ancora innamorato di me

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-09

Cecilia Rodriguez: “Non penso che Francesco Monte sia ancora innamorato di me, io gli auguro di trovare una bella persona” La showgirl argentina ha dichiarato: “Non penso che Francesco sia ancora innamorato di me. È passato un anno ormai… È la situazione all’interno della casa che ti spinge a essere più vulnerabile. Non sai niente di quello …

article-post

Cecilia Rodriguez: “Non penso che Francesco Monte sia ancora innamorato di me, io gli auguro di trovare una bella persona”

La showgirl argentina ha dichiarato: “Non penso che Francesco sia ancora innamorato di me. È passato un anno ormai… È la situazione all’interno della casa che ti spinge a essere più vulnerabile. Non sai niente di quello che succede fuori dal Grande Fratello, sei solo e, inevitabilmente ti tornano in mente vecchi ricordi. Poi lui lì rivede gli stessi posti dove è nata la relazione tra me e Ignazio e questo rende la situazione più difficile. Io gliel’ho detto mille volte e gli auguro di trovare una bella persona che lo faccia stare bene, e con cui potrà condividere la sua vita come faccio io con Ignazio”.

Stando alle ultime dichiarazioni, l’ ex tronista ha affermato di non amare più Cecilia, anzi nel suo futuro vede Giulia Salemi.

Potrebbe interessarti anche