Cecilia Rodrìguez manda una frecciatina a Ignazio Moser

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-31

Cecilia Rodrìguez dopo la fine della storia con Ignazio Moser, decide di mandargli una frecciatina canora. La famiglia Rodrìguez è sinonimo di gossip dell’estate 2020, questa volta parliamo di Cecilia Rodrìguez, la quale è tornata single, dopo la fine della storia d’amore con il ciclista Ignazio Moser, iniziata nel 2017 grazie al reality Grande Fratello …

article-post

Cecilia Rodrìguez dopo la fine della storia con Ignazio Moser, decide di mandargli una frecciatina canora.

La famiglia Rodrìguez è sinonimo di gossip dell’estate 2020, questa volta parliamo di Cecilia Rodrìguez, la quale è tornata single, dopo la fine della storia d’amore con il ciclista Ignazio Moser, iniziata nel 2017 grazie al reality Grande Fratello Vip, allora condotto da Ilary Blasi, dove partecipavano entrambi. Cecilia a quel tempo era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ma nella casa si è follemente innamorata di Ignazio e dopo l’esperienza nel reality e la rottura della storia con il fidanzato di allora, i due vivono la loro storia d’amore anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Le cose tra i due procedono a gonfie vele, tant’è che si parla di matrimonio e di figli, ma durante l’estate 2020, quest’estate, tra Cecilia e Ignazio le cose non vanno bene e troncano la storia. La motivazione? Di certo non si sa nulla, ma alcune voci affermano che ci sia della gelosia e che sarebbe cresciuta anche a causa del periodo del lockdown che i due hanno passato insieme.

Durante quest’estate, Ignazio Moser è stato impegnato con dei progetti lavorativi in Spagna e a Lisbona e poi si sarebbe concesso una vacanza in Sardegna, dove ha passato una serata in discoteca insieme all’amico Andrea Damante, anche lui tornato single da poco, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, mentre Cecilia ha passato l’estate circondata dall’amore della famiglia, inclusi Jeremias Rodrìguez che pare abbia trovato l’amore e Belèn Rodrìguez che anche lei ha passato un’estate molto lunga e attualmente sta frequentando l’hairstylist Antonino Spinalbese. Sembrava una storia d’amore con annesso il lieto fine delle fiabe, quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, la quale nelle ultime ore è stata protagonista di una Instagram Story postata dalla sorella Belèn, dove le due sono a bordo di una barca e la ragazza canta un brano del rapper Ozuna, intitolata Se preparò, canzone che ad un certo punto parla di tradimento con le seguenti parole: “Perché il suo ragazzo la tradiva”, nel momento in cui Cecilia canta queste parole si auto interrompe e dice: “Ma possiamo cantare un’altra canzone?” intanto Belèn in sottofondo se la ride.

Se andiamo ad analizzare le parole della canzone: Perché il suo ragazzo la tradiva, e ci aggiungiamo il gesto di Cecilia e le risate di sua sorella, ecco qui la soluzione al mistero, tra la minore delle Rodrìguez e Ignazio Moser è finita a causa di un tradimento da parte del ragazzo, naturalmente non si può ufficializzare nulla, è tutto ipotetico, però analizzando le prove, esse conducono in quella direzione. Quindi la gelosia da parte di Cecilia non è del tutto infondata, se un attimo prima si parlava di matrimonio e figli e un minuto dopo i due chiudono la loro relazione dopo tre anni pieni d’amore, qualcosa sotto c’è.

Fatto sta che aspettiamo comunque la conferma o la smentita da parte dei due diretti interessati, visto che con la loro storia hanno fatto appassionare migliaia di persone. Sembra proprio che questa sia un’estate da dimenticare per le sorelle Rodrìguez, anche se Belèn attualmente ha trovato compagnia, però ne ha passate molte in questi tre mesi, possiamo tranquillamente affermare che l’unico uomo sempre presente e costante nelle vite delle due sorelle è il piccolo Santiago che amano moltissimo, sono sempre state molto legate alla famiglia, ma credo che dopo quest’estate la loro sia unita sempre di più, d’altronde sono loro che riescono a farti rialzare durante i momenti bui, quando tutto sembra andare male e la famiglia è quello spiraglio di luce in fondo al tunnel che ti riporta alla vita.

Potrebbe interessarti anche