Cecilia Rodriguez sbotta sui propri social: ”Ora cancello Instagram”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-01

Cecilia Rodriguez sbotta sui propri social: ”Ora cancello Instagram”, sfogo avvenuto dopo i continui messaggi su Ignazio Moser. Jeremias Rodriguez, fresco concorrente ”dell’Isola dei Famosi” assieme al papà Gustavo, assieme alle sorelle, manda un regalo alla conduttrice del prossimo reality il quale ci terrà incollati sul nostro divano Ilary Blasi. Belen sta prendendo le luci …

article-post

Cecilia Rodriguez sbotta sui propri social: ”Ora cancello Instagram”, sfogo avvenuto dopo i continui messaggi su Ignazio Moser.

Jeremias Rodriguez, fresco concorrente ”dell’Isola dei Famosi” assieme al papà Gustavo, assieme alle sorelle, manda un regalo alla conduttrice del prossimo reality il quale ci terrà incollati sul nostro divano Ilary Blasi.

Belen sta prendendo le luci della ribalta de ‘‘Le Iene” insieme a Teo Mammucari

Cechu Rodriguez sbotta sui social minacciando di cancellarli dati i vari messaggi riguardanti Ignazio Moser, sono la nostra versione dei Kardashian, una delle famiglie più chiacchierate del piccolo schermo italiano, dato che ogni azione che compiono, non fa altro che smuovere il web

Cecilia Rodriguez sbotta sui propri social: ''Ora cancello Instagram''
Cecilia Rodriguez

 Cecilia Rodriguez sbotta sui social :

Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perchè siete veramente matti, non state bene col cervello.

Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram.

Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato.

Cecilia Rodriguez sbotta sui propri social: ''Ora cancello Instagram''
Cecilia Rodriguez

 

Continua sui propri social:

Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore” – si legge su GossipeTv – “Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro.

Perché non so che cosa volete da me.

Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. per questo lo devo farlo vedere per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato.”

Sicuramente una delle famiglie più chiacchierate, dato sia l’imminente inizio dell’Isola dei Famosi e dato il grande successo che sta avendo Belen nella conduzione delle Iene, di certo, quando si tratta dei Rodriguez, non ci si annoia mai.

Potrebbe interessarti anche