Cesara Buonamici pronta a prendere il posto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-03-20

Cesara Buonamici al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5? Ecco le ultime voci Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, il mondo della televisione italiana è nuovamente in fermento per i presunti cambiamenti alla conduzione di Pomeriggio 5. Secondo le ultime voci provenienti dal noto sito di gossip Dagospia, sembra che Myrta Merlino, attuale volto …

article-post

Cesara Buonamici al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5? Ecco le ultime voci

Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, il mondo della televisione italiana è nuovamente in fermento per i presunti cambiamenti alla conduzione di Pomeriggio 5. Secondo le ultime voci provenienti dal noto sito di gossip Dagospia, sembra che Myrta Merlino, attuale volto del programma, potrebbe essere sostituita da Cesara Buonamici a partire dal prossimo settembre.

La decisione di affidare a Myrta Merlino le redini di Pomeriggio 5 per la stagione 2023/2024, in sostituzione di Barbara d’Urso, aveva già suscitato scalpore tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dagospia, gli ascolti non avrebbero soddisfatto appieno i vertici di Mediaset, aprendo così la strada a possibili cambiamenti.

Il nome di Cesara Buonamici, già noto per il suo ruolo di mezzobusto al Tg5 e recentemente impegnata come opinionista al Grande Fratello, sembra essere al centro di queste nuove speculazioni. La giornalista avrebbe ricevuto consensi positivi per le sue performance nel ruolo di commentatrice e opinionista, tanto da essere considerata una potenziale candidata per la conduzione del popolare programma pomeridiano.

Le voci circolate su una presunta sostituzione di Myrta Merlino con Cesara Buonamici hanno suscitato un acceso dibattito tra gli spettatori e gli appassionati del programma. Tuttavia, al momento, si tratta solamente di speculazioni e rumors, come confermato anche dalla stessa Merlino in passato, quando aveva respinto categoricamente simili ipotesi.

Resta da vedere se queste voci troveranno conferma nei prossimi mesi o se Myrta Merlino continuerà a guidare Pomeriggio 5 anche nella prossima stagione televisiva. Per ora, l’unica certezza è che il mondo della televisione italiana continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, pronto a nuovi colpi di scena e sorprese.

Potrebbe interessarti anche