Cesare Cremonini chiude con la fidanzata?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-06

Cesare Cremonini chiude con la fidanzata? Lei scrive un post ambiguo Cesare Cremonini (Bologna, 27 marzo 1980) è un cantautore, attore e scrittore italiano dove inizierà tra qualche giorno il suo prossimo tour. Prima di approdare sui vari palchi d’Italia Cesare Cremonini esce sulle riviste patinate di un apparente gossip riguardante la sua fidanzata, lui è sempre stato molto riservato riguardante la …

article-post

Cesare Cremonini chiude con la fidanzata? Lei scrive un post ambiguo

Cesare Cremonini (Bologna, 27 marzo 1980) è un cantautore, attore e scrittore italiano dove inizierà tra qualche giorno il suo prossimo tour.

Prima di approdare sui vari palchi d’Italia Cesare Cremonini esce sulle riviste patinate di un apparente gossip riguardante la sua fidanzata, lui è sempre stato molto riservato riguardante la sua vita privata, ricordiamo che nel periodo della storia d’amore con Malika: i due si sono pubblicamente riavvicinati con scambi di messaggi affettuosi.

Alcuni sembra abbiano fatto riferimento ad un post della ragazza scritto sul suo profilo Instagram: “Tutto passa abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare” . A chi sia riferito il post non è certo, si spera che non questo post non sia rivolto al fidanzato.

Martina Margaret Maggiore fidanzata del cantante con 17 anni di differenza ed una relazione che dura da quattro anni, e spesso sui social a visto la manifestazione dell’amore che li hanno sempre legati.

A lanciare questa notizia sono stati il settimanale ‘Oggi’ ed è stata confermata anche da Dagospia.

Cremonini è stato ospitato anche dalla ‘Zia Mara’ a Domenica In, dove la conduttrice non ha fatto nessun riferimento alla sua vita privata dando modo al cantante di non replicare sulla sua situazione sentimentale.

Potrebbe interessarti anche