Chiara Ferragni a New York Fedez a Milano con suo figlio

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-08

Chiara Ferragni a New York Fedez a Milano con suo figlio Dopo il matrimonio, assistiamo alla prima separazione dei Ferragnez: Chiara Ferragni a New York, impegnata nella sua attività di fashion blogger, mentre Fedez a Milano con suo figlio. In occasione della sfilata, l’ influencer si è presentata seminuda mettendo un evidenza un seno più …

article-post

Chiara Ferragni a New York Fedez a Milano con suo figlio

Dopo il matrimonio, assistiamo alla prima separazione dei Ferragnez: Chiara Ferragni a New York, impegnata nella sua attività di fashion blogger, mentre Fedez a Milano con suo figlio. In occasione della sfilata, l’ influencer si è presentata seminuda mettendo un evidenza un seno più grande dell’ altro, nell’ immediato è scattato un commento di una sua follower: “Allora sei umana”.

La distanza non impedisce alla coppia di instaurare un contatto, nelle storie di Instagram Fedez mostra videochiamate. In merito ai progetti futuri, entrambi stanno pensando di allargare la famiglia con un fratellino o una sorellina per il piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo.

 

Potrebbe interessarti anche