Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati a Roma, le foto e i video del Matrimonio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-06-20

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno recentemente coronato il loro amore con il matrimonio. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno ufficialmente celebrato il loro matrimonio oggi, martedì 20 giugno, a Roma. Le prime foto e video dell’evento stanno emergendo sui social media, permettendo al pubblico di assaporare un assaggio di questa giornata speciale. Come location …

spinner

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno recentemente coronato il loro amore con il matrimonio.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno ufficialmente celebrato il loro matrimonio oggi, martedì 20 giugno, a Roma. Le prime foto e video dell’evento stanno emergendo sui social media, permettendo al pubblico di assaporare un assaggio di questa giornata speciale. Come location per la cerimonia religiosa, la coppia ha scelto la suggestiva basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa chiesa che in passato ha ospitato le nozze tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati proseguiranno i festeggiamenti presso villa Miani, una splendida location con una vista mozzafiato sulla città di Roma. Si prevede la partecipazione di circa 100 invitati all’evento.

Durante il matrimonio con Mattia Zaccagni, Chiara Nasti ha indossato un elegante abito con una gonna ampia, un corpetto ricamato e un lungo velo. Lo sposo ha optato per un completo scuro, mentre il padre di Chiara, che ha accompagnato la figlia lungo la navata, ha indossato un completo simile. I testimoni di Chiara sono stati sua sorella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, e una coppia di amici, che hanno condiviso questo momento speciale con la coppia durante il loro matrimonio.

@robertoderosa #matrimionio #chiaranasti #mattiazaccagni #roma #italia ♬ suono originale – Roberto De Rosa

Potrebbe interessarti anche