Cicogna in arrivo per Can Yaman e Diletta Leotta?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-02

La conduttrice Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, la coppia del momento, sarebbero pronti a mettere su famiglia. Di certo negli ultimi mesi, la relazione tra l’attore e protagonista della serie di Canale 5, Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman e la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, è una delle relazioni più …

article-post

La conduttrice Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, la coppia del momento, sarebbero pronti a mettere su famiglia.

Cicogna in arrivo per Can Yaman e Diletta Leotta?

Di certo negli ultimi mesi, la relazione tra l’attore e protagonista della serie di Canale 5, Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman e la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, è una delle relazioni più chiacchierate del momento. I due stanno insieme dallo scorso gennaio e presto andranno a convivere nella città eterna, difatti, l’attore ha lasciato l’hotel in cui nelle ultime settimane ha alloggiato per prendere in affitto un attico. Yaman sarà raggiunto presto dalla fidanzata per poter vivere insieme.

Cicogna in arrivo per Can Yaman e Diletta Leotta?

Nelle scorse settimane, Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto parlare molto di loro, in quanto sarebbe arrivata anche una proposta di matrimonio, considerando, secondo alcune voci, che il bel turco sarebbe innamorato pazzo della conduttrice italiana, la quale però, pare abbia chiesto del tempo, anche se la storia con Can, che fa gola a molte donne, sarebbe una storia unica e magica, e a quanto pare, la coppia avrebbe deciso di allargare anche la famiglia. Il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, sarebbe stato a lanciare questa indiscrezione che sarebbe stata diffusa da un’amica d’infanzia della Leotta: “Per Diletta e per Can la cicogna potrebbe essere già in volo”, avrebbe confidato l’amica della conduttrice.

Cicogna in arrivo per Can Yaman e Diletta Leotta?

Quindi Diletta Leotta sarebbe incinta, oppure i due sono in fase di lavorazione? Una cosa è certa, il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, non ha mai nascosto di desiderare di mettere su famiglia ed ha aggiunto che l’amore per Diletta è puro e sincero. Can Yaman, recentemente ha conosciuto i genitori della fidanzata e si sarebbe recato in Sicilia per incontrare gli altri parenti della fidanzata. I due con l’occasione di incontrare la famiglia, hanno trascorso giorni di relax e molto romantici. La donna ha dimenticato completamente le sue relazioni precedenti, attualmente il suo cuore appartiene solo a Can.

Potrebbe interessarti anche